Utenti registrati: 2574

Ci sono 4 utenti registrati e 59 ospiti attivi sul sito.

laracelo / Mordakan / Frogolo / Slask

Ultimo commento

Cinghiale su Wolverine # 385

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
Batman # 33

Batman # 33 | Rinato, pt 1

Planeta DeAgostini Aprile 2010
Batman vol 1 # 688
Batman
Ombre lunghe, pt 1: I vecchi peccati gettano ombre lunghe
Judd Winick (script) / Mark Bagley (art) / Robert Hunter (inks)
Dick Grayson si è assunto la responsabilità di diventare il successore di Bruce Wayne e difendere Gotham City nei panni di Batman. Dick, però, ha deciso di non rinunciare al proprio modus operandi, molto diverso dal suo mentore. Oltre ad alleggerire il mantello per rendere più fluidi i suoi movimenti, a differenza del suo predecessore che era attento a non farsi riprendere dalle telecamere, il nuovo Batman, nello sventare un presunto traffico d'armi, preferisce esporsi pubblicamente aiutando, a suo modo, la polizia nelle indagini. Il Pinguino, che ambisce ad assumere il controllo della criminalità di Gotham, dopo che Batman ha mandato a monte uno dei suoi traffici, riversa le sue frustrazioni contro un suo scagnozzo ignorando che anche Due Facce e un personaggio su cui aleggia ancora l'ombra del mistero stanno macchinando per diventare i leader del sottobosco criminale della città.

22 pagine

protagonisti: Batman (Dick Grayson), Alfred Pennyworth, Damian Wayne, James Gordon, Two-Face, Penguin

da Batman vol 1 # 688, DC Comics (Set 2009)
Batman vol 1 # 689
Batman
Ombre lunghe, pt 2: Giorno nuovo, Cavaliere nuovo
Judd Winick (script) / Mark Bagley (art) / Robert Hunter (inks)
Dick Grayson nel suo nuovo ruolo di Batman irrompe in un locale illegale gestito dalla criminalità organizzata. A differenza di Bruce che "colpiva e spariva" protetto dall'oscurità della notte, Dick preferisce catturare la luce dei riflettori cercando al tempo stesso di divertirsi nell'affrontare i criminali che cercano invano di fermarlo. Nel frattempo Due Facce, sempre più incuriosito dal comportamento di questo nuovo Batman, tramite un suo uomo di fiducia, gli sta fornendo in incognito i luoghi dove si svolgono le attività criminali del Pinguino in modo da poter eliminare il suo avversario alla corsa di capo della malavita di Gotham City. Nonostante abbia cercato di mantenere un profilo basso, il Pinguino, sentendosi il fiato sul collo di Batman, decide di entrare in azione e avvalendosi delle risorse di Maschera Nera gli tende una trappola facendolo scontrare con Clayface e Lyle Blanco, un ex militare delle forze speciali sottoposto a un esperimento governativo segreto.

22 pagine

protagonisti: Batman (Dick Grayson), Alfred Pennyworth, Two-Face, Penguin, Black Mask II, Clayface (Basil Karlo), Lyle Blanco (1ª apparizione)

da Batman vol 1 # 689, DC Comics (Ott 2009)