Utenti registrati: 3862

Ci sono 0 utenti registrati e 118 ospiti attivi sul sito.

Ultimi commenti

JoeKerr su Ultimate Spider-Man Collection # 1, Swish su New Teen Titans di Wolfman & Perez # 1, Swish su DC Rebirth Collection # 10, elleffe74 su Cosmo Golden Age # 13, majinberto su Supereroi - Le leggende DC # 1,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
Beauty and the Beast # 1
Copertina di Bill Sienkiewicz

Beauty and the Beast # 1

Marvel Comics Dicembre 1984
Beast
Beauty and the Beast: Part 1
Ann Nocenti (script) / Don Perlin (art) / Kim DeMulder (inks) / George Roussos (colors)
In Latveria, Destino riceve notizie secondo cui qualcuno, in California, si sta spacciando per suo figlio. Il monarca bolla la cosa come una menzogna ma decide di indagare sulla notizia. Intanto, la Bestia è in vacanza a Los Angeles per far visita ai suoi amici Wonder Man e Dazzler. Hank è particolarmente in pensiero per lei da da quando ha fatto outing rivelandosi al mondo come mutante. Quando, camminando per Hollywood, scopre che alcuni manifesti ritraenti Dazzler sono stati vandalizzati con scritte anti-mutanti, capisce che le sue preoccupazioni non erano infondate. Quella sera, Alison conosce Alexander Flynn ad un party, lui le fa incontrare un uomo di spettacolo, Hugo Longride, che le promette di riproiettarla sulla strada del successo. Dazzler firma un contratto e, in pochi giorni, riprende la vita sfrenata e lussuosa di prima. Dopo poco, però, scopre di stare lentamente perdendo il controllo dei suoi poteri. Una sera, Bestia e Wonder Man vanno ad un party a cui partecipano diversi mutanti, inclusa Dazzler. Durante la serata, i poteri della giovane impazziscono di nuovo e Bestia vede che la ragazza viene portata via di peso. Si mette quindi subito sulle sue tracce e, dopo aver interrogato uno degli sgherri di Longride, scopre che la ragazza è in un luogo chiamato Heartbreak Hotel. Direttosi lì, Hank trova ad accoglierlo una governante, Kate, un giovane mutante, Poltergeist e, in una stanza, Dazzler, ancora incapace di controllare i suoi poteri.

Seppur non esplicitamente affermato, il Dottor Destino che appare in questa storia dovrebbe essere un Doombot. Il vero Victor von Doom è infatti morto in Marvel Super-Heroes Secret Wars # 12.

Questa storia ha luogo dopo Dazzler # 35.

23 pagine

protagonisti: Beast, Dazzler, Wonder Man, Poltergeist, Alexander Flynn (1ª apparizione), Max Rocker (1ª apparizione)