Utenti registrati: 2762

Ci sono 0 utenti registrati e 42 ospiti attivi sul sito.

Ultimo commento

arp su Thor # 51

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
Avengers Academy # 26
Copertina di David Yardin

Avengers Academy # 26

Marvel Comics Aprile 2012
Avenger Academy
Career Day
Christos Gage (script) / Tom Grummett (art) / Cory Hamscher (inks)
Jocasta rivela ad Hank Pym di aver inscenato la sua morte per osservare in segreto l'Accademia. Accompagnata da Veil, Jocasta dichiara di essere convinta che l'Accademia metta in pericolo i suoi studenti e che quindi deve essere chiusa, offrendo agli studenti la possibilità di unirsi a Jeremy Briggs, l'imprenditore dotato di superpoteri che sta cercando di creare un'organizzazione più attenta ai bisogni umanitari. Pym teme che i sistemi di Jocasta siano stati compromessi ma mentre i due discutono entra in scena Jeremy Briggs in compagnia di un gruppo alternativo all'Accademia composto da Hardball, Komodo, Prodigy e Cloud Nine. Briggs espone le sue teorie cercando di convincere i ragazzi a venire con lui e promettendo a coloro che lo vorranno che metterà a disposizione le sue risorse per trovare le cure a coloro che hanno dei problemi a gestire i loro poteri. Hazmat si offre di andare con Briggs consegnando i pezzettini del corpo di Mettle staccatosi durante lo scontro con X-23 nella speranza che possa farlo tornare normale. Briggs si impegna che farà qualcosa per aiutarli ma gli dice che non c'é bisogno che venga con lui e che può restare con il suo compagno. Alla fine i nuovi studenti Rocket Racer e Machine Teen scelgono di andare con Jocasta e Veil e i due gruppi si dividono, promettendo di tenersi in contatto e di aiutarsi a vicenda in caso di bisogno, anche se tra le due fazioni rimane una certa diffidenza.

20 pagine

protagonisti: Giant-Man (Hank Pym), Hawkeye, Quicksilver, Tigra, Hazmat, Mettle, Reptil, Finesse, Striker, White Tiger (Ava Ayala), Lightspeed, X23 (Laura Kinney), Butterball, She-Hulk (Lyra), Juston Seyfert, Power Man (Victor Alvarez), Batwing, Ricochet, Rocket Racer, Machine Teen, Prodigy (Ritchie Gilmore), Cloud 9, Hardball, Komodo, Veil, Jocasta, Jeremy Briggs

Pubblicazione italiana: Iron Man e i potenti Vendicatori # 54 - Iron Man 2.0: l'ultimo capitolo!, Marvel Italia (Set 2012)