Utenti registrati: 3492

Ci sono 4 utenti registrati e 102 ospiti attivi sul sito.

luciochef / Lenzo5 / TheRocker / biscotty

Ultimi commenti

Super-Chief su DC Universe Library # 5, Super-Chief su Grandi Opere DC # 5, Super-Chief su Superman Imperatore Joker # 1, nuvolablu su Special Events # 65, nuvolablu su Rat-Man Gigante # 40,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
Avenging Spider-Man # 10
Copertina di Terry Dodson

Avenging Spider-Man # 10

Marvel Comics Ottobre 2012
Avengers
(untitled) (Robyn Hood, pt 2)
Kelly Sue DeConnick (script) / Terry Dodson (art) / Rachel Dodson (inks)
L'Uomo Ragno e Capitan Marvel si trovano insieme a Robyn, la strana rapinatrice diventata un gigante, circondati dagli agenti della Blackbird. Mentre Carol discute animatamente con l'agente Adams, Robyn prende il volo ma il jetpack che si porta dietro le spalle la spinge contro un ponte di Boston facendogli perdere conoscenza nello schianto. Sul posto arriva Frank Larrikin, consigliere generale della National Federal Bank, che dice a Capitan Marvel che Robyn é una intelligenza artificiale, un esperimento di sua proprietà. Nel frattempo l'Uomo Ragno si rende conto che la valvola di scarico del jetpack indossato da Robyn non é cresciuto proporzionalmente con la sua massa e che i gas al suo interno provocheranno presto una esplosione tale da distruggere parte della città. Mentre Robyn si risveglia, arriva sul posto Shelley Godwin, la scienziata che ha creato il robot a sua immagine e somiglianza, che rivela a Capitan Marvel che Robyn inizialmente doveva tenere d'occhio il movimento Occupy ma sembra aver sviluppato la sua personalità al punto tale che ora intende distruggere il palazzo della National Federal Bank. L'Uomo Ragno cerca di dissuaderla e Robyn, con il supporto di Capitan Marvel, alla fine decide di lanciarsi in cielo facendosi saltare in aria. Una settima più tardi Peter fa visita a Carol che si offre a dargli un altro passaggio con il suo piccolo aeroplano la prossima volta che vuole tornare a Boston. Intanto nel suo ufficio Shelley sembra essere riuscita a trasferire la coscienza di Robyn nel suo portatile.

20 pagine

protagonisti: Spider-Man, Captain Marvel (Carol Danvers), Robyn Hood

Pubblicazione italiana: Spider-Man Universe # 14 - Spider-Man il Vendicatore 9: Capitan Marvel!, Panini Comics (Feb 2013), Spider-Man Collection # 8 - Il vendicatore, Panini Comics (Ago 2017), Marvel Super-Sized Collection # 16 - Capitan Marvel 2: Il nemico dentro, Panini Comics (Feb 2019)