Utenti registrati: 2467

Ci sono 1 utenti registrati e 121 ospiti attivi sul sito.

kauros

Ultimo commento

marcspector su Cosmo Golden Age # 16

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
Avengers vol 4 # 13
Copertina di Alan Davis

Avengers vol 4 # 13

Marvel Comics Luglio 2011
Avengers
Fear Itself (Il potere della paura)
Brian Michael Bendis (script) / Chris Bachalo (art) / Wayne Faucher (inks) / Jaime Mendoza (inks) / Tim Townsend (inks) / Al Vey (inks)
Attraverso una serie di filmati del passato vediamo alcuni Vendicatori parlare e sfogare le proprie emozioni davanti a una telecamera. Le ultime riprese risalgono ad un recente avvenimento, il blitzkrieg che ha dato inizio agli attacchi di alcune città degli Stati Uniti da parte delle armate di Skadi, il primo araldo del Serpente. Poco prima di questo drammatico evento, i Vendicatori si trovavano ospiti ad Asgard, o quello che ne rimane, per partecipare alla conferenza stampa di Tony Stark che attraverso la sua nuova società, la Resilient, intende ricostruire la città degli asgardiani. In questa circostanza assistiamo alle avances di Volstagg nei confronti di Miss Marvel, così come scopriamo della reciproca attenzione di Clint Barton e la Donna Ragno. Nelle ultime registrazioni emerge di come i Vendicatori siano preoccupati dell'evento destinato a cambiarli per sempre.

22 pagine

protagonisti: Thor, Iron Man, Hawkeye, Wolverine, Spider-Man, Protector, Spider Woman, Red Hulk, Ms. Marvel, Mockingbird, Luke Cage, Jessica Jones, The Thing, Steve Rogers, Edwin Jarvis, Fandral, Volstagg, Hogun
apparizioni: Quicksilver, Giant-Man (Hank Pym)

Pubblicazione italiana: Iron Man e i potenti Vendicatori # 45 - La paura è qui! (Fear Itself), Marvel Italia (Dic 2011)