Utenti registrati: 2754

Ci sono 2 utenti registrati e 72 ospiti attivi sul sito.

Zogo79 / Deboroh

Ultimo commento

mauroperini su Marvel Mega # 7

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
Avengers # 62

Avengers # 62 | I nuovissimi Avengers 13 (Standoff)

Panini Comics Novembre 2016
All-New All-Different Avengers # 8
Avengers
Avengers Standoff
Mark Waid (script) / Adam Kubert (art) / Adam Kubert (inks)
I Vendicatori "ufficiali" e la squadra unità dei Vendicatori si trovano a Pleasant Hill nel mezzo della rivolta scatenata dai supercriminali. Recuperato la memoria ma non i loro poteri, il gruppo di eroi si ritrova di fronte a KOBIK, la bambina nata da dei frammenti di Cubo Cosmico in grado di alterare la realtà. Prima che KOBIK possa usare i suoi poteri sui Vendicatori per "addormentarli" nuovamente, Quicksilver usa la sua velocità per disperdere i compagni e portarli lontano dalla sua vista. Tuttavia la presenza dei Vendicatori non passa inosservata ai numerosi supercriminali che hanno riacquistato la loro identità e presto il gruppo viene attaccato su più fronti. L'Uomo Pianta, il Laser Vivente, Armadillo e tanti altri supercriminali si scagliano contro i nostri eroi che riescono a malapena a difendersi dai loro attacchi. La battaglia continua e i Vendicatori cadono uno dopo l'altro. DIsperata, KOBIK osserva la scena desiderando solo che tutti smettano di combattere e che la situazione torni alla normalità. Deadpool si avvicina alla ragazzina e riuscito a calmarla la convince a prendere il controllo della situazione facendo tornare i poteri ai Vendicatori e guarendoli dalle loro ferite. Riacquistato del tutto la loro identità i Vendicatori respingono i superciminali venendo raggiunti da Steve Rogers, Capitan America e il Soldato d'Inverno che si uniscono al gruppo di eroi.

20 pagine

protagonisti: Vision, Iron Man, Nova (Sam Alexander), Spider-Man (Miles Morales), Thor (Jane Foster), Ms. Marvel (Kamala Khan), Captain America (Sam Wilson), Rogue, Synapse, Quicksilver, Human Torch, Cable, Deadpool, Doctor Voodoo (Jericho Drumm), Commander Steve Rogers, Mindblast, Bloodlust, Scorcher, Squid, Man-Ape, Trapster, Wizard, Living Laser, Condor, Controller, Tiger Shark, Grey Gargoyle, Absorbing Man, Dragonfly, Answer, Diamondhead, Armadillo, Skein, Flying Tiger, Coldheart, Nuklo, Bushwacker, Cobra (Piet Voorhees), Puff Adder, Viper, Chemistro, Kobik

da All-New All-Different Avengers # 8, Marvel Comics (Giu 2016)
New Avengers vol 4 # 9
New Avengers
Dagli abissi
Al Ewing (script) / Marcus To (art) / Marcus To (inks)
Il Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti, sotto la supervisione del generale Robert L. Maverick, utilizza tutti gli studi e le ricerche sulle mutazioni genetiche (il siero del supersoldato, le radiazioni Gamma, l'ormone della crescita mutante, le particelle Pym e la formula Connors), per trasformare Todd Ziller, un soldato dell'esercito americano, in un gigantesco dinosauro dagli occhi fluorescenti, il primo godzilla americano.
Rick Jones, l'hacker conosciuto come il Sussuratore, si trova nella base dell'AIM dopo essere stato liberato dagli agenti dello SHELD che lo avevano catturato. Jones non si fida del tutto di coloro che lo hanno soccorso irritando Power Man che lo giudica un ingrato. Per cercare di conquistare la sua fiducia, Roberto DaCosta consegna a Rick la borsa contenente tutti i gadget che i suoi uomini hanno recuperato. Uno degli agenti dell'AIM li interrompe per avvertirli dell'avvicinamento di tre elicotteri dell'esercito. Dalle analisi dell'ecoscandaglio viene rivelato un qualcosa di grosso nelle profondità del mare che si avvicina velocemente verso di loro. DaCosta ordina di preparare il Vendicatore Cinque, un grande robot pilotabile, nonostante Toni Ho gli dica che non tutte le apparacchiature sono pronte. Qualche istante più grande un gigantesco dinosauro con la bandiera americana dipinta sulla pancia si erge dal mare apprestandosi ad attaccare l'isolotto dell'AIM. Mentre DaCosta e gli altri salgono a bordo del Vendicatore Cinque per affrontare la creatura, Occhio di Falco e Songbird cercano di evacuare l'isolotto. Approfittando della confusione un gruppo di agenti dello SHIELD guidati da John Garrett appare sulla scena pronti a catturare il Sussuratore.

20 pagine

protagonisti: Roberto da Costa, Power Man (Victor Alvarez), White Tiger (Ava Ayala), Hawkeye, Songbird, Pod, Toni Ho, Max Brashear, Whisperer (Rick Jones), General Robert L. Maverick, American Kaiju (Todd Ziller) (1ª apparizione)

da New Avengers vol 4 # 9, Marvel Comics (Giu 2016)
Illuminati # 6
Illuminati
Illuminati, pt 6
Joshua Williamson (script) / Mike Henderson (art) / Mike Henderson (inks)
Hood e Titania interrogano un agente dello SHIELD venendo a conoscenza che Carl Creel alias l'Uomo Assorbente si trova a Pleasant Hill, una tranquilla cittadina del Connecticut dove sono tenuti prigionieri i supercriminali a cui è stato fatto una sorta di lavaggio del cervello. A Pleasant Hill, Carl Creel è diventato Harold, un mite gelataio che ha intrapreso una relazione con lo sceriffo Eva (quella che si scoprirà poi essere Elektra). L'amico Harold, la fittizia identità del criminale conosciuto con il nome di Turbine, gli chiede come è andata la serata con Eva. Improvvisamente la realtà si ripristina e i due criminali tornano alla loro forma ricordandosi del loro passato. Infuriati, i due attaccano diversi agenti dello SHIELD ma prima che riescano a uccidere qualcuno interviene Elektra. Creel è convinto che la donna lo abbia ingannato e l'attacca, Quando nella battaglia subentra Turbine, l'Uomo Assorbente lo ferma dando a Elektra la possibilità di fuggire. I due criminali si ritrovano nel mezzo della rivolta quando si ritrovano di fronte Hood e Titania apparsi in quel momento. Mentre Creel appare confuso allla vista della moglie, Hood, utilizzando i suoi poteri, teletrasporta tutti via da lì. Tornati alla base, Hood chiede a Creel di raccontargli cosa è accaduto a Pleasant Hill. I ricordi della relazione avuta con Elektra sono ancora vividi lasciando Titania spiazzata e visibilmente irritata, Hood cerca di speigargli il suo piano dopo la dipartita del Pensatore Pazzo ma l'Uomo Assorbente vuole solo radunare i prigionieri che come lui stavano a Pleasant Hil e vendicarsi dello SHIELD per quello che gli hanno fatto.

L'episodio è un tie-in del crossover Stand-Off.

20 pagine

protagonisti: Absorbing Man / "Harold" (Carl Creel), Whirlwind / "Scotty" (David Cannon), The Hood, Titania, Elektra / "Sheriff Eva"

da Illuminati # 6, Marvel Comics (Giu 2016)
Starbrand & Nightmask # 5
Starbrand & Nightmask
I figli dell'Eternità (all'università), pt 5: Iscrizione 2ª parte
Greg Weisman (script) / Dominike Stanton (art) / Dominike Stanton (inks)
20 pagine

da Starbrand & Nightmask # 5, Marvel Comics (Giu 2016)