Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox

Avengers # 33 | Avengers 18: Vendicatori Infiniti! (Original Sin) (Marvel Now!)

Panini Comics Dicembre 2014
Avengers vol 5 # 29
Avengers
Vendicatori infiniti
Jonathan Hickman (script) / Leinil Francis Yu (art) / Gerry Alanguilan (inks)
Steve Rogers si sveglia da un incubo e un ricordo dimenticato riaffiora all'improvviso nella sua mente. Tempo addietro Tony Stark e Reed Richards, insieme al Dottor Strange, Pantera Nera, Namor e Freccia Nera, hanno riformato gli Illuminati per fermare le incursioni ed evitare la fine del multiverso. Steve Rogers ricorda di essere stato lui a fermare la prima incursione usando il guanto dell'infinito prima che cinque delle sei gemme si frantumassero, ma sopratutto ricorda che quando cercò di convincere i suoi compagni a trovare il modo di non sacrificare una Terra per salvare la propria, Tony Stark, l'amico e il compagno di tante avventure, lo espulse dal gruppo e con un incantesimo pronunciato dal Dottor Strange gli cancellò ogni ricordo del loro incontro¹. Ora però Steve ricorda tutto e furioso si reca nel laboratorio privato di Tony Stark portandosi dietro la Vedova Nera, Occhio di Falco, Thor, Strabrand e Hyperion. Tony capisce subito che qualcosa non va e di fronte alle incessanti domande di Capitan America è costretto a rivelare la verità. La situazione degenera e Steve Rogers insieme ai Vendicatori iniziano a combattere contro le armature di Iron Man controllate in remoto da Tony Stark. Improvvisamente appare la gemma del tempo, che era scomparsa, e tutti vengono catapultati 48 anni nel futuro.

20 pagine

protagonisti: Captain America (Steve Rogers), Tony Stark, Hawkeye, Black Widow, Thor, Hyperion, Starbrand, Black Panther (flashback), Mr Fantastic (flashback), Namor the Sub-Mariner (flashback), Black Bolt (flashback)

da Avengers vol 5 # 29, Marvel Comics - USA (Lug 2014)
Avengers vol 5 # 30
Avengers
50 anni nel futuro
Jonathan Hickman (script) / Leinil Francis Yu (art) / Gerry Alanguilan (inks)
Nel corso di uno scontro tra Capitan America e Iron Man è riapparsa la gemma del tempo che ha proiettato i nostri protagonisti 48 anni nel futuro. Ancora disorientati i Vendicatori incontrano i Vendicatori di questo futuro in cui spicca un anziano Occhio di Falco che sembra conoscere quello che sta accadendo avendo già vissuto questa esperienza. L'anziano Occhio di Falco si avvicina a Capitan America informandolo che presto la gemma del tempo riapparirà facendogli compiere altri salti nel futuro, sempre più lunghi del precedente, poi, dopo aver sussurrato qualcosa di indefinibile all'orecchio di Steve Rogers, si scaglia contro Tony Stark accusandolo di essere un assassino e di essere responsabile della morte di tutti quelli che conosceva. Mentre i nostri eroi cercano di fermare il vecchio Occhio di Falco dal nulla riappare la gemma del tempo che catapulta i Vendicatori 422 anni nel futuro.

20 pagine

protagonisti: Captain America (Steve Rogers), Iron Man, Thor, Hawkeye, Black Widow, Starbrand, Hyperion

da Avengers vol 5 # 30, Marvel Comics - USA (Lug 2014)
Avengers World # 3
Avengers
Shang-Chi colpisce!
Jonathan Hickman (script) / Nick Spencer (script) / Stefano Caselli (art) / Stefano Caselli (inks)
22 pagine

da Avengers World # 3, Marvel Comics - USA (Apr 2014)
Avengers A.I. # 10
Avengers A.I.
Avvio, pt 10 1ª parte
Sam Humphries (script) / André Araújo (art) / André Araújo (inks)
22 pagine

da Avengers A.I. # 10, Marvel Comics - USA (Mag 2014)