Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
Avengers # 16
Altre versioni di questo albo:

Avengers # 16 | Avengers 1 (Marvel Now!)

Panini Comics Luglio 2013
Avengers vol 5 # 1
Avengers
Mondo Avengers
Jonathan Hickman (script) / Jerome Opeña (art) / Jerome Opeña (inks)
Nella Torre dei Vendicatori, Tony Stark contatta Steve Rogers affermando di aver riflettuto sulla sua idea ed essere pronto a formare insieme una nuova squadra di Vendicatori, un gruppo che dovrà essere il più grande mai esistito. Nei giorni seguenti la Terra subisce l'attacco di tre misteriosi esseri insediatisi su Marte. Una squadra di Vendicatori (Iron Man, Capitan America, Thor, la Vedova Nera, Occhio di Falco e Hulk) si precipita sul pianeta rosso dove vengono attaccati da Ex Nihilo, la sua oscura sorella Abyss ed il loro protettore robotico Aleph. Le tre creature, dopo il loro arrivo su Marte, hanno terraformato il pianeta rosso, creando un'atmosfera e la vegetazione. Il loro obiettivo è quello di creare una versione "perfezionata" del genere umano. Per questo hanno lanciato sulla Terra delle bombe capaci di accelerare l'evoluzione colpendo quasi due milioni di persone. Ex Nihilo e i suoi alleati sconfiggono i nostri eroi e li imprigionano. Un impotente Capitan America viene inviato sulla Terra come messaggero. Tre giorni più tardi Capitan America raduna un nuovo gruppo di Vendicatori pronti a salvare i suoi compagni prigionieri.

20 pagine

protagonisti: Captain America (Steve Rogers), Iron Man, Hawkeye, Thor, Black Widow, Hulk, Hyperion (1ª apparizione), Captain Universe (1ª apparizione), Smasher (1ª apparizione), Aleph (1ª apparizione), Abyss (1ª apparizione), Ex Nihilo (1ª apparizione)
apparizioni: Spider Woman, Falcon, Cannonball, Sunspot, Shang-Chi, Manifold, Captain Marvel (Carol Danvers), Wolverine, Spider-Man

da Avengers vol 5 # 1, Marvel Comics - USA (Feb 2013)
Avengers vol 5 # 2
Avengers
Eravamo Vendicatori
Jonathan Hickman (script) / Jerome Opeña (art) / Jerome Opeña (inks)
I Vendicatori si trovano su Marte dopo essere stati catturati da Ex Nihilo sua sorella Abyss e il robot Aleph. Creati da una razza di alieni antichissima nota come i Costruttori che a loro volta generarono la razza artificiale dei Giardinieri, gli Ex Nihilo hanno il compito di creare, gli Abyss hanno il compito di giudicare la vita adatta a popolare il cosmo mentre gli Aleph hanno l'incarico di epurare le specie indegne del nuovo universo. Il loro attacco non è stato mirato a distruggere la Terra infatti, in quanto creatori di vita, ciò che hanno inviato sul nostro pianeta sono delle spore il cui obiettivo consiste nel creare nuove forme di vita e modificare la natura stessa del pianeta rendendolo senziente. Le mutazioni sono repentine, violente e su scala globale. Poco prima che la Terra subisse l'attacco alieno e i Vendicatori venissero catturati da Ex Nihilo e i suoi alleati, Tony Stark e Steve Rogers aveveno iniziato a creare una squadra allargata di Vendicatori in modo tale che potesse essere di supporto e intervenire nei momenti di crisi. Wolverine è stato il primo a essere reclutato, seguito da Spider-Man, Falcon e Shang-Chi, il maestro del kung-fu. Successivamente Capitan America ha arruolato Cannonball e Sunspot, due giovani mutanti più che entusiasti di entrare a far parte degli Eroi più Potenti della Terra, per poi convincere Eden "Manifold" Fesi, il mutante aborigeno che ha la capacità di creare portali temporali, a unirsi alla squadra. Capitan Marvel e la Donna Ragno sono state le ultime ad essere contattare venendo convinte dal discorso travolgente di Capitan America. Tutti quanti andranno ad affiancarsi a Capitan Universo, Hyperion e Smasher, vere e proprie "newentry" tra le fila dei Vendicatori. Ora la nuova squadra dei Vendicatori guidata da Capitan America si prepara alla loro prima grande sfida, salvare Iron Man e compagni e fermare la minaccia aliena.

20 pagine

protagonisti: Captain America (Steve Rogers), Iron Man, Thor, Hawkeye, Black Widow, Hulk, Cannonball, Sunspot, Manifold, Spider Woman, Captain Marvel (Carol Danvers), Aleph, Abyss, Ex Nihilo
apparizioni: Wolverine, Falcon, Shang-Chi, Smasher, Hyperion, Captain Universe

da Avengers vol 5 # 2, Marvel Comics - USA (Feb 2013)
Avengers Assemble vol 1 # 9
Avengers
Fratelli di scienza
Kelly Sue DeConnick (script) / Stefano Caselli (art) / Stefano Caselli (inks)
22 pagine

da Avengers Assemble vol 1 # 9, Marvel Comics - USA (Gen 2013)
Avengers Assemble vol 1 # 10
Avengers
Che squadra! 1ª parte
Kelly Sue DeConnick (script) / Stefano Caselli (art) / Stefano Caselli (inks)
22 pagine

da Avengers Assemble vol 1 # 10, Marvel Comics - USA (Feb 2013)