Utenti registrati: 2810

Ci sono 5 utenti registrati e 96 ospiti attivi sul sito.

fede97 / Spango / titano141 / dailelz96 / eddy00

Ultimo commento

robyone su Avengers # 117

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
Amazing Spider-Man vol 5 # 3
Copertina di Ryan Ottley

Amazing Spider-Man vol 5 # 3

Marvel Comics Ottobre 2018
Spider-Man
Back To Basics, Part 3 (Ritorno alle origini, parte 3)
Nick Spencer (script) / Ryan Ottley (art) / Cliff Rathburn (inks) / Laura Martin (colors)
Peter, Mary Jane e Robbie trascorrono un pomeriggio al bowling. Per non far sentire a disagio l’amico, Peter ha invitato anche Norah Winters, la ex di Robbie tornata recentemente a New York. I due iniziano a scambiarsi frecciatine quando improvvisamente la giornalista riceve la notizia che una Tri-Sentinella sta attaccando la città. MJ chiede a Peter se ha bisogno di un diversivo per indossare il costume ma Peter gli risponde che non c’è ne bisogno.
Tornando al recente attacco al laboratorio causato da Taskmaster scopriamo che Spider-Man è stato accidentalmente colpito dall’acceleratore del Dr. Connors che lo ha separato in due entità distinte. Ora da una parte abbiamo Peter senza i poteri di ragno, dall’altra uno scanzonato Spider-Man senza la morale di Peter. Trascorrono i giorni e mentre Spider-Man combatte il crimine ininterrottamente, Peter conduce la sua vita comune non potendo fare altro che seguire da lontano le gesta dell’arrampicamuri.
Dopo il bowling, Peter torna al laboratorio dell’università per incontrare Curt Connors il quale gli ha chiesto di lavorare per lui. Peter gli chiede del tempo prima di accettare o meno la sua proposta e Connors gli mostra gli effetti dell’acceleratore degli Isotopi del Genoma su un topo affermando che al momento è troppo pericoloso fare degli esperimenti sugli esseri umani in quanto gli attributi di un singolo vengono divisi. Proprio in quel momento Spider-Man affronta la Tri-Sentinella con una pericolosa irresponsabilità.

20 pagine

protagonisti: Peter Parker, Spider-Man, Mary Jane Watson, Randy Robertson, Norah Winters, Curt Connors, Tri-Sentinel

Pubblicazione italiana: L'Uomo Ragno (III) / Spider-Man # 712 - Amazing Spider-Man 3: Ritorno alle origini - la Tri-sentinella, Panini Comics (Dic 2018)