Utenti registrati: 2549

Ci sono 2 utenti registrati e 96 ospiti attivi sul sito.

Salvatore / cmarchioro77

Ultimo commento

Fmedici su Red Sonja vol 2 # 101

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
Amazing Spider-Man vol 4 # 2
Copertina di Alex Ross

Amazing Spider-Man vol 4 # 2

Marvel Comics Dicembre 2015
Spider-Man
Worldwide, Part 2: Water Proof (Mondiale, pt 2: Impermeabile)
Dan Slott (script) / Giuseppe Camuncoli (art) / Cam Smith (inks)
Peter Parker è a capo delle Parker Industries, un'azienda internazionale specializzata in brevetti scientifici avanzati. A seguito del recente furto del Webware da parte dell'organizzazione criminale nota come lo Zodiaco, Peter rassicura gli azionisti riferendogli che il congegno contenente i dati preziosi della società è stato criptato ed è quindi inaccessibile. Riuscito a localizzare il dispositivo, Spider-Man a bordo di una navetta si reca nella stazione sottomarina dello Zodiaco nell'oceano atlantico in compagnia del fidato Hobie Brown alias Prowler. Utilizzando una tecnologia di camuffamento i nostri eroi riescono a infiltrarsi all'interno della base individuando in breve tempo il laboratorio dove il Cancro, Acquario e Pesci, tre dei leader dello Zodiaco, sono intenti a decifrare il Webware. Prima di attivare il sistema di autodistruzione della base, Acquario invia una copia del Webware a ciascuna delle basi di Zodiaco. Tutti lasciano la base, compresi i nostri eroi che portano in salvo i due agenti dello Zodiaco che avevamo in precedenza stordito. Più tardi Spider-Man viene contattato dallo SHIELD riferendogli che Leone, il leader dello Zodiaco loro prigioniero, non ha ancora parlato. Il nostro eroe, utilizzando i dati inviati al Webware, è in grado di individuare tutte le basi dello Zodiaco inviando la posizione a Nick Fury Jr. Nel frattempo in un scalcinato bar del Guatemala, Aleksey Sytsevich alias Rhino viene avvicinato da un uomo misterioso che gli restituisce Oksana, la moglie che credeva morta.

20 pagine

protagonisti: Spider-Man (Peter Parker), Prowler (Hobie Brown), Aleksei Sytsevich, Pisces (Zodiac), Cancer (Zodiac) (1ª apparizione), Aquarius (Zodiac) (1ª apparizione)
apparizioni: Nick Fury Jr, Mockingbird

Pubblicazione italiana: L'Uomo Ragno (III) / Spider-Man # 651 - Amazing Spider-Man 2: Impermeabile (ANAD), Panini Comics (Mag 2016), Marvel Collection # 154 - Amazing Spider-Man, vol 1: Mondiale, Panini Comics (Apr 2018)