Utenti registrati: 2464

Ci sono 4 utenti registrati e 75 ospiti attivi sul sito.

Venom88M / majinberto / shumani

Ultimo commento

mauroperini su Star Magazine # 57

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
Amazing Spider-Man vol 1 # 652
Copertina di Stefano Caselli

Amazing Spider-Man vol 1 # 652

Marvel Comics Marzo 2011
Spider-Man
Revenge Of The Spider-Slayer, Part 1: Army of Insects (La vendetta dell'ammazza-ragni, pt 1: Un esercito di insetti)
Dan Slott (script) / Stefano Caselli (art) / Stefano Caselli (inks)
Peter Parker sta vivendo un periodo felice della sua vita. Ha trovato finalmente un lavoro fisso entrando a far parte della squadra di scienziati della Horizon Labs diretta da Max Modell, e ha trovato una nuova ragazza in Carlie Cooper, agente cha lavora alla sezione scientifica del dipartimento di Polizia di New York. Nel tempo libero Carlie è anche una giocatrice di roller blade e Peter si ritrova a una sua partita lieto di trascorrere una serata in compagnia degli amici e della famiglia.
Il giorno dopo, nella base aerea del New Jersey, Peter, in qualità di membro della Horizons Labs, partecipa ai preparativi per il lancio dello shuttle Vortex pilotato da John Jameson. Al lancio è presente anche il padre di quest'ultimo, J. Jonah Jameson, il sindaco di New York. A pochi secondi dal lancio Peter si rende subito conto di un pericolo ma non può evitare l'improvviso attacco di Alistair Smythe, l'Ammazzaragni, che, insieme a Mac Gargan, tornato a essere lo Scorpione, e a un esercito di uomini-insetto, riesce a occupare la base con l'intenzione di rovinare per sempre la vita di J.J. Jameson, l'uomo ritenuto responsabile della morte di suo padre. Peter indossa il costume dell'Uomo Ragno e si aggrappa alla navetta fuori controllo cercando di salvare la vita all'astronauta John Jameson proprio come aveva fatto agli inizi della sua carriera. Lo Scorpione lo raggiunge e lo attacca cercando di impedirglielo.

22 pagine

protagonisti: Spider-Man (Peter Parker), J. Jonah Jameson, John Jameson, Max Modell, Juergen Muntz (1ª apparizione), Gloria Grant, Marla Madison, Carlie Cooper, May Parker, J. Jonah Jameson, Sr., Mary Jane Watson, Fly-Girl, Scorpion, Spider-Slayer (Alistair Smythe)
apparizioni: Flash Thompson, Betty Brant

Pubblicazione italiana: L'Uomo Ragno (III) / Spider-Man # 567, Panini Comics (Ott 2011), Supereroi - Il Mito # 3 - Spider-Man: Alla grande!, RCS Quotidiani (Dic 2013), 100% Marvel Best # 57 - Spider-Man: Questione di vita o di morte, Marvel Italia (Mag 2014)
Spider-Man
Lock and/or Key (Chiave e/o serratura, pt 1)
Fred Van Lente (script) / Reilly Brown (art) / Reilly Brown (inks)
Durante la consegna della chiave cerimoniale di New York all'Uomo Ragno da parte di un riluttante sindaco J.J. Jameson, Power Man, il giovane ed esuberante allievo di Iron Fist, sfida l'arrampicamuri per dimostrare le sue capacità e sventare un attacco dinamitardo. In realtà il giovane eroe viene usato come diversivo da Norton G. Fester alias il Rapinatore, per poter rubare la chiave della città.

8 pagine

protagonisti: Spider-Man, J. Jonah Jameson, Power Man (Victor Alvarez), Looter

Pubblicazione italiana: L'Uomo Ragno (III) / Spider-Man # 579 - Spider-Island, Panini Comics (Apr 2012)