Utenti registrati: 2379

Ci sono 5 utenti registrati e 105 ospiti attivi sul sito.

bombadur / zimu / Blackblood / tostoinu

Ultimo commento

comicsbox su Frigidaire # 1

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
Amazing Spider-Man vol 1 # 573
Copertina di John Romita Jr

Amazing Spider-Man vol 1 # 573

Marvel Comics Dicembre 2008
Spider-Man
New Ways to Die, Part 6: Weapons of Self Destruction (Nuovi modi per morire, pt 6: Armi di autodistruzione)
Dan Slott (script) / John Romita Jr (art) / Klaus Janson (inks)
L'Uomo Ragno e l'Anti-Venom assaltano la sede dell'Oscorp mentre Norman Osborn ha un colloquio con suo figlio Harry sconvolto perché suo padre, oltre a essere tornato a indossare il costume di Goblin, gli ha recentemente distrutto il Coffe Bean. L'Anti-Venom sorprende i Thunderbolts immobilizzando Songbird e l'Uomo Radioattivo poi affronta Mac Gargan in un nuovo costume da Scorpione. Intanto l'Uomo Ragno interrompe la discussione tra Harry e suo padre iniziando a lottare con Goblin. Durante il combattimento Osborn cerca di risvegliare nel figlio l'odio per il ragno e tirarlo così dalla sua parte lasciando intuire che Harry possa essere coinvolto nelle nefandezze della Oscorp. La battaglia si trascina in uno dei laboratori segreti al cui interno si trovano decine di capsule con i corpi di cinesi clandestini, cavie di una serie di esperimenti atti a testare vaccini e droghe sintetiche. Per garantirsi una via di fuga e cancellare ogni prova, Goblin innesca una sequenza di autodistruzione costringendo l'Uomo Ragno a occuparsi di portare in salvo i poveri superstiti. Durante la fuga il nostro eroe libera Songbird e l'Uomo Radioattivo, che per riconoscenza dichiareranno in seguito di aver visto l'Uomo Ragno morire fra le macerie, in modo da assicurargli un attimo di tregua. Nel frattempo il Venom-Scorpione riesce a colpre l'Anti-Venom con il veleno della sua coda e il simbionte bianco di Eddie si dissolve momentaneamente. Gargan, tornato a essere Venom, avrebbe la possibilità di uccidere il suo nemico ma il simbionte nero glielo impedisce perchè è ancora troppo legato al suo precedente ospite. Alla fine di tutto, Osborn, durante una conferenza stampa, dichiara che l'Uomo Ragno è il responsabile della distruzione del suo palazzo e prendendo per buona la versione di Songbird sostiene che l'assassino delle ragno spie è stato finalmente schiacciato. Il tutto viene avvalorato da Randal Crowne, il candidato a sindaco di New York, deciso a risollevare il proprio indice di popolarità.

28 pagine

protagonisti: Spider-Man, Harry Osborn, Lily Hollister, Anti-Venom, Songbird, Radioactive Man, Scorpion, Goblin (Norman Osborn)
apparizioni: Ben Urich, Sally Floyd, Betty Brant, May Parker, Randall Crowne, Martin Li

Pubblicazione italiana: L'Uomo Ragno (III) / Spider-Man # 510 - Nuovi modi per morire, parte 4 (Secret Invasion), Panini Comics (Mag 2009), Supereroi: Le leggende Marvel # 3 - Spider-Man: Nuovi modi per morire, RCS Quotidiani (Mag 2011)
Spider-Man
Lo There Shall Come this Man... this candidate| (Quest'uomo o... questo candidato)
Mark Waid (script) / Patrick Olliffe (art) / Serge LaPointe (inks)
Stephen Colbert, celebre intrattenitore televisivo e candidato outsider alla presidenza degli Stati Uniti, è il protagonista di una storiella comica insieme all'Uomo Ragno e Grizzly.

8 pagine

protagonisti: Spider-Man, Grizzly
apparizioni: J. Jonah Jameson

Pubblicazione italiana: L'Uomo Ragno (III) / Spider-Man # 510 - Nuovi modi per morire, parte 4 (Secret Invasion), Panini Comics (Mag 2009)