Utenti registrati: 3683

Ci sono 6 utenti registrati e 128 ospiti attivi sul sito.

garth_miller / alibi68 / Sennar23 / biscotty / DUSSANDERR / pippopietro22

Ultimi commenti

mblu6 su Marvel History # 44, nickdeckard su 100% Panini Comics # 512, comicsbox su Werewolf by Night Vol 3 # 1, comicsbox su Werewolf by Night Vol 3 # 1, biscotty su Wildcats 3.0 # 2,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
Amazing Spider-Man vol 1 # 566
Copertina di Phil Jimenez

Amazing Spider-Man vol 1 # 566

Marvel Comics Settembre 2008
Spider-Man
Kraven's First Hunt, Part 2: The Spider-Man Without Fear (La prima caccia di Kraven, pt 2: Crisi di identità)
Marc Guggenheim (script) / Phil Jimenez (art) / Mark Pennington (inks)
L'agente Vin Gonzales è stato catturato da una giovane cacciatrice dai capelli biondi che, convinta di avere a che fare con l'odiato Uomo Ragno, lo ha trascinato nelle fogne massacrandolo di botte. Non rendendosi conto di aver sbagliato persona (neanche di fronte al fatto che Vin non ha alcun potere), la ragazza decide di potenziarlo con un mix di morfina e OCM (ormone di crescita mutante) per fare in modo che la sua vendetta duri più a lungo. Ad interrompere il tormento di Vin, entra in scena Vermin, la feroce creatura che assomiglia a un topo umano, arrabbiato per l'intrusione nel suo regno, le fogne. Nel frattempo Peter, scoperto che qualcuno ha trafugato il costume dall'Uomo Ragno, è convinto che Vin abbia scoperto il suo segreto. Per ottenere informazioni e scoprire quelo che sta succedendo, il nostro eroe chiede a Matt Murdock di prestargli il costume di Devil. Poco più tardi, Peter, nei panni dell'uomo senza paura, si presenta alla stazione di polizia dove il detective Palone gli dice che Vin è scomparso e che gira voce che l'Uomo Ragno sia stato catturato da una ragazza che lo ha portato nelle fogne. Mentre la cacciatrice, fermato Vermin che fugge come un animale ferito, libera Vin vestito dall'Uomo Ragno per potergli dare la caccia, Peter, resosi conto di quello che sta succedendo, si avvicina nei pressi del lugo in cui è stato portato il suo coinquilino, imbattendosi in Vermin che gli si avventa addosso con una furia bestiale.

22 pagine

protagonisti: Spider-Man, Vin Gonzales, Vermin, Kraven (Ana Kravinoff)
apparizioni: Matt Murdock, Quentin Palone

Pubblicazione italiana: L'Uomo Ragno (III) / Spider-Man # 505 - La prima caccia di Kraven, parte 2: Il Ragno senza paura!, Panini Comics (Mar 2009), Marvel Saga v2 # 3 - Spider-Man: La Prima Caccia di Kraven, Panini Comics (Ott 2020)