Utenti registrati: 3075

Ci sono 1 utenti registrati e 60 ospiti attivi sul sito.

roccos25

Ultimi commenti

Mordakan su The Barbarian King # 1, Fmedici su Firefly # 14, stefino su Predator # 1, docmilito su Mister No Revolution # 4, fede97 su Eightball # 5,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
Albi dei Super-Eroi # 12

Albi dei Super-Eroi # 12 | Warlock 2

Editoriale Corno Ottobre 1973
Warlock # 1
Warlock
La notte degli Uomini Bestia
Roy Thomas (script) / Gil Kane (art) / Tom Sutton (inks)
Sulla Contro-Terra, il pianeta simile alla Terra creato dall'Alto Evoluzionario dall'altra parte del sole, Adam Warlock si appresta a diventare il messia e combattere le forze del male guidate dall'Uomo Bestia.
In compagnia dei quattro ragazzi conosciuti durante la sua discesa¹, Warlock viene condotto per la prima volta in una grande città. Travolto dalle immagini e dai suoni della città, Warlock incontra per la strada un predicatore che sembra essere a conoscenza della presenza sulla Terra dell'Uomo Bestia. Il Predicatore dichiara di sapere dove si trova l'Uomo Bestia e Warlock, dopo essere stato separato dai suoi amici, viene portato sotto le strade della città solo per scoprire che il predicatore è in realtà l'Uomo Bestia.

20 pagine

protagonisti: Warlock, High Evolutionary, Man Beast

da Warlock # 1, Marvel Comics (Ago 1972)
Warlock # 2
Warlock
Conto alla rovescia per la Contro-Terra
Roy Thomas (script) / Mike Friedrich (script) / John Buscema (art) / Gil Kane (art) / Tom Sutton (art) / Tom Sutton (inks)
Adam Warlock è stato condotto nel covo sotteraneo dell'Uomo Bestia che gli propone di allearsi e dividere con lui il dominio sulla Terra. L'Uomo Bestia mostra al cavaliere dorato una finestra su un possibile futuro che vede Warlock indossare i panni di un folle distruttore dell'umanità. Mentre sta per essere convinto di essere un pericolo per la gente che ha giurato di proteggere, Warlock si rende conto di essere stato ipnotizzato dall'Uomo Bestia. Liberatosi dall'ipnosi, Warlock affronta il suo malvagio nemico che, prima di soccombere sotto i suoi colpi, sparisce improvvisamente, lasciando il nostro eroe libero di ricongiungersi con i suoi amici.

20 pagine

protagonisti: Warlock, Man Beast

da Warlock # 2, Marvel Comics (Ott 1972)