Utenti registrati: 2919

Ci sono 2 utenti registrati e 71 ospiti attivi sul sito.

Vessiel / laracelo

Ultimo commento

mblu6 su Marvel Deluxe # 2

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
Annihilation: Heralds of Galactus # 1
Copertina di Gabriele Dell'Otto

Annihilation: Heralds of Galactus # 1

Marvel Comics Aprile 2007
Terrax
Parasites (Parassiti)
Christos Gage (script) / Giuseppe Camuncoli (art) / Stefano Landini (inks)
Terminato il conflitto intergalattico che ha visto la sconfitta di Annihilator e il suo esercito di insetti conquistatori, Terrax, Paibok lo Skrull e la Peste spaziale, si liberano dalla loro prigionia devastando l'astronave in cui erano reclusi. I tre superstiti finiscono nel pianeta Heron dove una giovane centauriana di nome Chandra li informa che il pianeta é dominato da Randau, il Parassita dello Spazio, una creatura in grado di cibarsi della forza vitale degli esseri viventi. Nonostante Terrax in un primo momento non ne voglia sapere di intervenire e liberare il pianeta dal dominio del dittatore alieno, alla fine cede alle suppliche della centauriana e insieme a Paibok e la Peste Spaziale, affronta il Parassita dello Spazio. Utilizzando la sua ascia, Terrax uccide Randau ma nel corso del conflitto anche Chandra perde la vita. Furioso per la perdita, quando apprende che la popolazione del pianeta, senza l'autorità di Randau, non sa neanche organizzarsi una vita propria, Terrax spacca in due il pianeta, abbandona Paibok e la Peste dello Spazio e recupera tutta la sua arrogante aggressività, tornando ad essere il Terrax che tutti conosciamo.

22 pagine

protagonisti: Terrax, Paibok (Power-Skrull), Delinquent, Space Parasite

Pubblicazione italiana: Marvel Crossover # 48 - Annihilation Conquest, prologo, Marvel Italia (Gen 2008), Marvel Monster Cosmici # 3 - Annihilation 3, Panini Comics (Giu 2014)
Stardust
A Death Of Hope (Una morte di speranza)
Stuart Moore (script) / Mike McKone (art) / Mike McKone (inks)

Stardust, l'essere cosmico che recentemente è stato sostituito da Silver Surfer come araldo di Galactus, dopo aver combattuto contro l'orda Annihilation, viaggiando nelle profondità del cosmo incontra gli ultimi superstiti della sua razza, esseri incorporei nati dalle particelle primordiali della galassia stessa. Accusato di aver abbandonato la sua gente e di avere combattuto al fianco degli esseri "corporei", Stardust, ingloba in se stesso il gruppo di superstiti, torna da Galactus e per dimostrare la sua lealtà ed avere la possibilità di assurgere di nuovo al ruolo di Araldo, senza un minimo di rimorso lo nutre consegnandogli gli ultimi rappresentanti della sua specie. Il Divoratore dei mondi, resosi conto dell'assoluta fedeltà di Stardust, lo prende come araldo di riserva.

16 pagine

protagonisti: Stardust, Galactus

Pubblicazione italiana: Marvel Crossover # 48 - Annihilation Conquest, prologo, Marvel Italia (Gen 2008), Marvel Monster Cosmici # 3 - Annihilation 3, Panini Comics (Giu 2014)