anno inizio serie: 2018
numeri rilasciati: 1-6
numeri catalogati: 6
formato: comic-book, 17X26
nazione: USA
tipologia: serie limitata
“Polly Peachpit”. Queste erano le parole che Brinke Calle, di dieci anni, ha detto quando è stata trovata coperta di sangue dai boschi nelle campagne di Cannon Falls, MN. La sua migliore amica, Melba, aveva appena tentato di ucciderla perché una ragazza ragno di nome Polly Peachpit le ha detto di farlo. Da quel giorno, Melba ha trascorso sette anni in una struttura di salute mentale. Domani è il suo diciottesimo compleanno. Domani sarà trasferita in una prigione federale. Domani inizierà la sua vera sentenza.
Finché non riceve una visita dall'agente dell'FBI Virgil Crockett. Crockett spiega che c'è un altro mondo al di là del nostro, dove gli alieni spettrali affamati perseguitano le menti degli impressionabili e deboli. Queste cose, chiamate IMP (Interdimensional Mental Parasites) si nutrono di conformità. Convincono gli host a fare le cose per loro, e più si nutrono, più diventano forti. Più IMP fluiscono nel mondo ogni giorno, invisibili a tutti tranne che ai suoi ospiti.
Dopo anni di droga e consulenza, Polly e Melba hanno sviluppato una relazione unica e, per Crockett, questa relazione rappresenta qualcosa con cui le sue persone possono lavorare. In cambio del rilascio dal carcere, Crockett chiede a Melba (e Polly) di servire come cacciatori di IMP. Per Melba, è un’occasione per dimostrare di essere innocente, convinta di uccidere da un mostro...un mostro che ora deve scatenare
Ultimi commenti