Utenti registrati: 3306

Ci sono 0 utenti registrati e 76 ospiti attivi sul sito.

Ultimi commenti

DanVilla su Marvel: Le battaglie del secolo # 27, laracelo su , laracelo su Cosmo Comics # 94, Fmedici su Cosmo Comics # 94, laracelo su Cosmo Comics # 94,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
TARANTULA
Nome
Anton Miguel Rodriguez
Occupazione
Mercenario
Luogo di nascita
Delvadia. South America
Prima Apparizione
POTERI E ABILITA'
Tarantula non aveva superpoteri ma era un eccellente combattente a mani dotato di una incredibile agilità. In combattimento usava due lame incorporate negli stivali del suo costume. Dopo l'alterazione genetica e la trasformazione in aracnide. acquisì una super-forza. la capacità di aderire alle pareti e quella di generare una ragnatela organica.
Anton Miguel Rodriguez originariamente era un terrorista sudamericano appartenete ad un piccolo esercito rivoluzionario. A causa della sua estrema crudeltà Rodriguez venne espulso. entrando tra le file dell'esercito del dittatore del paese che gli conferì un incarico da agente speciale con il nome in codice di Tarantula. Neanchè la dittatura poteva sopportare a lungo la sua brutalità. e Rodriguez così dovette rifugiarsi negli Stati Uniti dove intraprese la carriera criminale. Si scontrò diverse volte con l'Uomo Ragno finendo però sempre sconfittò. La Brand Corporation lo sottopose ad un esperimento di alterazione genetica per permettergli di di uccidere il suo avversario. L'eperimento andò storto e Rodriguez si trasformò in un essere simile ad un ragno umanoide. Questo stato tuttavia era solo passeggero e Tarantula continuò a mutare rapidamente fino a tramutarsi in un'orrenda creatura più bestiale che umana. Disgustato dalla sua condizione. si suicidò gettandosi da un palazzo.
Cronologia