Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
Gli Incredibili X-Men # 324

Sapna è stata posseduta dal Divoratore di mondi e solo Magik può fermarla, ma dove sono finite lei e Tempesta?! E c'è sempre in gioco anche il fato dell'anima di Colosso! Psylocke contro Mystica, all'ultimo sangue! Infine, gli X-Man vengono coinvolti? in un'evasione!

Gli Incredibili X-Men # 324 | Gli straordinari X-Men 14 : La via del male

Star Comics Giugno 2017
Extraordinary X-Men  # 16
X-Men
Scontri finali
Jeff Lemire (script) / Victor Ibáñez (art) / Jay David Ramos (colors)
Sapna è posseduta dal divoratore dei mondi, un entità incorporea di un'altra dimensione. Il suo attacco al Rifugio X è devastante. Nel frattempo Tempesta e Magik trovano il modo per tornare nel limbo grazie all’aiuto di Jack Crow e soci. Forge invece, riesce a resistere alle tentazioni del vecchio Apocalisse e alle minacce del Colosso posseduto, ma su suggerimento di Nightcrawler scende a compromessi con il primo mutante, infatti En Sabah Nur libera Colosso dalla possessione e in cambio ottiene l’agognata libertà. Peccato che Nightcrawler lo liberi, ma sul vortice del Divoratore dei Mondi, che nel frattempo affronta e viene sconfitto da Magik che piange la morte della sua allieva. Tempesta decide che il limbo è troppo pericoloso e vuole tornare sulla terra e affrontare il problema delle "nebbie terrigene".

20 pagine

protagonisti: War/Colossus (Piotr Rasputin, Storm, Magik, Glob, Cerebra, IceMan, Logan, Nightcrawler, Forge, Jean Grey, Anne Tenna, Enoch, Jack Craw, Spectra, Sapna, Apocalypse
apparizioni: No-Girl, Ernst

da Extraordinary X-Men # 16, Marvel Comics - USA (Gen 2017)
Uncanny X-Men vol 4 # 15
X-Men
Pulizia
Cullen Bunn (script) / Ibraim Roberson (art) / Greg Land (art) / Wade Von Grawbadger (inks) / Jay Leisten (inks) / David Curiel (colors) / Jay David Ramos (colors)
La storia è incentrata su missioni a "solo" di Psylocke, la prima tappa si apre con la bella Betsy Braddock a Baltimora, Maryland a caccia di Sentinelle Omega, prontamente sconfitte dalla sola ninja dai poteri telepatici. Seconda tappa del tour vede questa volta affrontare e vincere Karl Lykos nei panni del vampiro psichico “Sauron”, proseguendo per Chinatown dove l’eroina blocca un traffico di OGM, condotto dai Nasty Boys, per terminare con uno scontro con Mystica, mandata da Magneto per spiare le azioni di Psylocke. L’ultimo scontro vede una netta vittoria della ninja sulla mutaforma, allineando grazie ai suoi poteri psichici nel contempo i diversi disturbi di personalità di Raven Darkholme, rendendola meno soggetta agli sbalzi d’umore derivati dai suoi poteri.

20 pagine

protagonisti: Psylocke, Mystique, Sauron, George Blair, Hairbag, Slab

da Uncanny X-Men vol 4 # 15, Marvel Comics - USA (Gen 2017)
Extraordinary X-Men Annual # 1
X-Men
Evasione
Ollie Masters (script) / Carlo Barberi (art) / Walden Wong (inks) / Rachelle Rosenberg (colors)
Dal rifugio X, Tempesta contatta alcuni rappresentanti del governo britannico, il quale detiene in carcere due ex Nasty Boys: Ruckus e Ramrod, rei di aver rapinato una banca sul suolo d’Albione. Il problema è legato al girovagare della nube terrigena degli Inumani che sorvolerà a breve il carcere dove sono rinchiusi i due mutanti con il rischio che i suoi effetti siano letali per gli ex Nasty boys. Il governo si rifiuta di accettare la richiesta di Tempesta di spostarli ove la nube non possa nuocerli e quindi organizza una task force che ha il compito di sottrarli alle nebbie terrigene. Forge, Magik, Jean Grey, Nightcrawler e Vecchio Logan s’introducono nel carcere e senza non pochi problemi riescono a trarre in salvo i due mutanti, attirandosi le ire del governo britannico e detenendo in una prigione mutante i due criminali.

20 pagine

protagonisti: Storm, Jean Grey, Magik, Nightcrawler, Forge, Logan, Ruckus (Clement Wilson, Ramrod (Patrick Mahony)

da Extraordinary X-Men Annual, Marvel Comics - USA (Nov 2016)