Utenti registrati: 2973

Ci sono 3 utenti registrati e 71 ospiti attivi sul sito.

Boldlygo / pista75 / fede97

Ultimo commento

Massitim su PK - Paperinik New Adventures # 1

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
Gli Incredibili X-Men # 319

Gli Incredibili X-Men # 319 | Gli straordinari X-Men 9 : Il fato dei Cavalieri

Panini Comics Gennaio 2017
Extraordinary X-Men  # 12
X-Men
L’ultima Apocalisse
Jeff Lemire (script) / Humberto Ramos (art) / Victor Olazaba (inks)
Magik viaggiando nel flusso temporale incontra le figlie di Sapna, gli ultimi superstiti di una realtà dove la sua protetta ha distrutto ogni forma di vita, mettendola in guardia sugli orrori che commetterà nel futuro Sapna stessa. Apocalisse distrugge l’arca con gli embrioni mutanti causando l’ira di Nightcrawler che vuole lasciarlo a morire con il resto del suo mondo, ma Tempesta sceglie di salvarlo con la speranza di liberare Colosso dall’influsso del malvagio tiranno. Si assiste all’ultimo scontro tra gli Extraordinary X-Men ed i cavalieri di Apocalisse ed è grazie al tempestivo arrivo di Magik che i mutanti hanno la meglio e tornano nella loro epoca con apocalisse prigioniero che con un ultimo colpo invia Colosso in una non meglio precisata base del Clan Akkaba.

20 pagine

protagonisti: Magik, Storm, Nightcrawler, IceMan, Cerebra, Logan, Marvel Girl (Jean Grey), Glob Herman (Robert Herman), No-Girl (Martha Johansson), Anole, Forge, Ernst, Apocalypse (Earth-TRN574), Deadpool (Earth-TRN574) (deceduto), Venom (Earth-TRN574) (deceduto), War (Piotr Rasputin)

da Extraordinary X-Men # 12, Marvel Comics (Set 2016)
Uncanny X-Men vol 4 # 9
X-Men
Risveglio, parte 4
Cullen Bunn (script) / Ken Lashley (art) / Ken Lashley (inks)
Magneto tenuto prigioniero dal Clan Akkaba viene liberato da Mystica e insieme iniziano uno scontro con Genocidio ed i suoi accoliti. Sotto New York nei tunnel dei Morlocks è di scena lo scontro tra i due fratelli M e Emplate, con quest'ultimo che necessita del nutrimento di mutanti per poter restare ancorato alla nostra realtà. Per evitare spargimenti di sangue M propone al fratello di "unirsi" a lui. Nell'altro scenario Psylocke irrompe nella battaglia alla guida di un esercito di cloni di Arcangelo al quale si unisce la versione originale richiamata telepaticamente dalla mutante con le fattezze asiatiche.

20 pagine

protagonisti: Magneto, Mystique, M (Monet St. Croix), Psylocke, Archangel (Warren Worthington III), Sabretooth, Fantomex, Callisto, Emplate, Genocide

da Uncanny X-Men vol 4 # 9, Marvel Comics (Ago 2016)
Uncanny X-Men vol 4 # 10
X-Men
Risveglio, parte 5
Cullen Bunn (script) / Ken Lashley (art) / Ken Lashley (inks)
Le due battaglie protratte negli ultimi albi trovano la conclusione in questo numero con la sconfitta di Genocidio e del Clan Akkaba da parte di Magneto ed i suoi X-men con l’aggiunta dei suoi "agenti" Fantomex e Mystica. Al termine dello scontro la versione di Angelo e quella di Arcangelo senza personalità si fondono dando vita ad un terzo individuo che mantiene parte della personalità del primo e l’aspetto del secondo. Nei tunnel dei Morlocks Emplate si fonde con la sorella con l’effetto di mantenere le due personalità separate e di convivere il medesimo corpo, lasciando come unica "traccia" dell’avvenuta fusione un orribile bocca nella mano di M.

20 pagine

protagonisti: Archangel (Warren Worthington III), Psylocke, Magneto, M (Monet St. Croix), Mystique, Fantomex, Sabretooth, Emplate, Genocide

da Uncanny X-Men vol 4 # 10, Marvel Comics (Set 2016)