Utenti registrati: 3077

Ci sono 2 utenti registrati e 57 ospiti attivi sul sito.

Salvatore / RIDDICKXXX

Ultimi commenti

Mordakan su The Barbarian King # 1, Fmedici su Firefly # 14, stefino su Predator # 1, docmilito su Mister No Revolution # 4, fede97 su Eightball # 5,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
Gli Incredibili X-Men # 208

Gli Incredibili X-Men # 208

Panini Comics Ottobre 2007
X-Men Annual # 1
X-Men
Alleanze
Mike Carey (script) / Mark Brooks (art) / Jaime Mendoza (inks) / Victor Olazaba (inks)
Per tentare di guarire Aurora e Northstar, i due fratelli mutanti condizionati mentalmente dai Figli della Cripta¹, il nuovo gruppo di X-Men guidato da Rogue raggiunge l'elivolo dello SHIELD per chiedere a Maria Hill, attuale direttrice dell'agenzia di spionaggio, le apparecchiature necessarie per strappare i fratelli Beaubier dal loro stato vegetativo. Superate le ostilità della Hill, i due fratelli vengono sottoposti al processo che prevede la ricostruzione della loro personalità attraverso una simulazione computerizzata dei loro ricordi. Nel corso della procedura, Exodus e il suo nuovo gruppo di Accoliti (Random, Frenzy e Tempo) attaccano l'elivolo per cercare di utilizzare la strumentazione dello SHIELD e riuscire a individuare in anticipo tutti i mutanti che daranno vita alla prossima generazione. Mentre gli Accoliti finiscono inevitabilmente per scontrarsi con gli X-Men e gli agenti dello SHIELD, Northstar e Aurora si risvegliano dal coma e, dopo una iniziale crisi d'identità, si uniscono al gruppo di Rogue raggiungendo Exodus che ha appena scoperto una terribile verità: l'incantesimo di Scarlet che ha cancellato il gene x dai mutanti esistenti ha anche eliminato il gene da tutti i possibili nascituri. Sconvolto dalla rivelazione, il discepolo di Magneto, si ricongiunge ai suoi Accoliti e insieme abbandona l'elivolo dello SHIELD disperandosi perché si è finalmente reso conto che i mutanti sono destinati all'estinzione. Qualche tempo più tardi, in uno sperduto rifugio innevato, Exodus incontra il genetista mutante Sinistro che lo assicura che i mutanti continueranno a esistere.

(¹) vedi X-Men # 189.

38 pagine

protagonisti: Rogue, Mystique, Cable, Northstar, Aurora, Maria Hill, Random, Frenzy, Tempo, Exodus
apparizioni: Sinister

da X-Men Annual, Marvel Comics (Mar 2007)
Uncanny X-Men vol 1 # 483
X-Men
Nell'abisso
Ed Brubaker (script) / Clayton Henry (art) / Mark Morales (inks)
Vulcan, liberato da un membro dell'Ordine Segreto Shi'ar, durante la sua fuga incontra e libera la principessa Cal'syee Neramani conosciuta meglio come Deathbird, sorella di Lilandra e D'Ken. I due seminano morte e distruzione fra gli Shi'Ar fedeli a Lilandra iniziando una torbida e appassionata relazione. Deathbird, non mira al trono del potente impero intergalattico ma vuole appoggiare il ritorno del crudele fratello D'Ken, che attualmente giace in uno stato catatonico. Venuto a conoscenza dei piani di Deathbird, Vulcan, che nutre un odio sciscerale per D'Ken per avergli ucciso la madre, inizialmente si oppone ma grazie alla bruciante passione per Deathbird, contribuisce addirittura a ristabilire le connessioni neurali dell'uomo facendolo tornare alla vita. Riprese le vestigia d'imperatore, D'Ken propone a Vulcan la possibilità di entrare di diritto a far parte dell'impero Shi'Ar sposando Deathbird.

22 pagine

protagonisti: Vulcan, Deathbird, Araki, K'Tor, D'Ken

da Uncanny X-Men vol 1 # 483, Marvel Comics (Apr 2007)
X-Men: First Class vol 1 # 2
X-Men
E poi arrivò Lizard 1ª parte
Jeff Parker (script) / Roger Cruz (art) / Victor Olazaba (inks)
22 pagine

da X-Men: First Class vol 1 # 2, Marvel Comics (Dic 2006)