Utenti registrati: 2699

Ci sono 0 utenti registrati e 47 ospiti attivi sul sito.

Ultimo commento

fede97 su Deadpool Collection # 10

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
X-Men # 202
Copertina di Humberto Ramos

X-Men # 202

Marvel Comics Ottobre 2007
X-Men
Blinded by the Light, Part 3 (Accecati dalla luce, pt 3)
Mike Carey (script) / Humberto Ramos (art) / Carlos Cuevas (inks)
L'Uomo Ghiaccio e Cannonball, gli unici X-Men scampati dall'agguato dei Marauders, analizzando i recenti attacchi si rendono conto che l'obiettivo dei loro avversari è quello di sbarazzarsi di tutti i mutanti che hanno poteri pre-cognitivi e ottenere al tempo stesso preziose informazioni sul prossimo futuro. Mentre Cannonball entra in conversazione telepatica con la Regina Bianca, che insieme a Ciclope, Bestia e Wolverine si trova ancora intrappolata sotto le macerie dell'abitazione di Mystica, gli Accoliti, penetrati allo Xavier Institute alla ricerca dei Diari di Destiny, scoprono che Blindfold, quella che sarebbe stata il loro prossimo obiettivo, è già morta. Nonostante l'opposizione di Shadowcat, Colosso e i Nuovi X-Men, Exodus riesce a trovare i preziosi diari le cui pagine però si rivelano essere bianche. Quando gli Accoliti abbandonano l'Istituto Shadowcat e compagni scoprono con sollievo che la cieca precognitiva non è morta ma bensì è caduta in un coma che simula la morte per poter fuggire da Exodus venuto per ucciderla. Nel frattempo, i Marauders, gli Accoliti e gli X-Men traditori si riuniscono nel laboratorio di Sinistro. Mentre Gambit e Mystica si ritrovano a discutere sulle condizioni di Rogue, tenuta loro prigioniera, Sinistro, utilizzando Cerebro, cerca di individuare gli X-Men.

22 pagine

protagonisti: IceMan, Cannonball, Shadowcat (Kitty Pryde), Colossus, Emma Frost, Cyclops, Wolverine, Elixir, Surge, Mercury, Hellion, Rockslide, Pixie, X23 (Laura Kinney), Anole, Dust, Prodigy, Armor, Blindfold, Vargas (deceduto), Sunfire, Unuscione, Tempo, Random, Frenzy, Gambit, Mystique, Riptide, Blockbuster, Exodus, Sinister
apparizioni: Rogue

Pubblicazione italiana: Gli Incredibili X-Men # 214, Panini Comics (Apr 2008)
Beast
Endangered Species, Part 9 (Specie in X-tinzione, pt 9)
Christos Gage (script) / Scott Eaton (art) / Andrew Hennessy (inks)
Continua il viaggio della Bestia e della Bestia Nera alla ricerca di informazioni utili per trovare una soluzione al pericolo dell'estinzione dei mutanti. Tra le rovine desolate di Genosha, i nostri due insoliti alleati, dopo aver compiuto delle ricerche disotterando e analizzando i cadaveri di alcuni mutanti morti prima del fatidico M-Day, scoprono che il Gene X e letteralmente scomparso anche dal loro codice genetico. Avvilito per questa nuova sconfitta il nostro Hank "buono" si ricorda di una droga sintetica che permette a individui "normali" di assumere per qualche ora i poteri mutanti e che potrebbe in qualche modo tornare utile alla loro ricerca.

La storia continua da New X-Men # 41 e prosegue in Uncanny X-Men # 490.

8 pagine

protagonisti: Beast, Dark Beast

Pubblicazione italiana: Gli Incredibili X-Men # 216, Panini Comics (Giu 2008)