Utenti registrati: 3553

Ci sono 0 utenti registrati e 88 ospiti attivi sul sito.

Ultimi commenti

nuvolablu su Concrete # 4, nuvolablu su Concrete # 3, nuvolablu su Dark Horse Presents # 1, nuvolablu su Concrete # 10, nuvolablu su Concrete: Fragile Creature # 2,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
X-Men # 188
Copertina di Chris Bachalo

X-Men # 188

Marvel Comics Settembre 2006
X-Men
Supernovas, Part 1 (Supernovae, pt 1)
Mike Carey (script) / Chris Bachalo (art) / Jaime Mendoza (inks) / Tim Townsend (inks)
Sfruttando una segnalazione di Cerebra, Rogue, accompagnata dall'Uomo Ghiaccio e Cannonball, penetra in una clinica scoprendo che la struttura viene utilizzata per fare esperimenti sui mutanti. Sbarazzatosi senza pietà delle guardie e dei dottori della clinica, Rogue e i suoi compagni trovano in coma ma ancora in vita Regan Wyngarde alias Lady Mastermind e una ragazza robotica che più tardi verrà identificata essere Omega Sentinel. Nel frattempo, in un bar del Messico, strani e letali individui danno la caccia a Sabretooth il quale, poco prima del loro arrivo riesce a ottenere il modo di attraversare il confine e rientrare negli Stati Uniti. La coppia di cacciatori per rappresaglia distrugge il locale lasciando in vita solo una bambina per testimoniare che l'attentato è stato provocato dagli X-Men. Intanto negli Stati Uniti, Ciclope, dopo una discussione con Charles Xavier, contrario alle azioni violente di Rogue, promuove la ragazza alla guida di una squadra composta dall'Uomo Ghiaccio, Cannonball e la sempre ambigua Mystica. Qualche giorno più tardi all'istituto Xavier si presenta Sabretooth che, ferito dopo un recente scontro con altri due nuovi strani individui, chiede asilo agli X-Men.

22 pagine

protagonisti: Rogue, IceMan, Cannonball, Cyclops, Emma Frost, Beast, Charles Xavier, Lady Mastermind, Omega Sentinel, Sabretooth, Sangre (1ª apparizione), Serafina (1ª apparizione), Aguja (1ª apparizione), Fuego (1ª apparizione), Perro (1ª apparizione)

Pubblicazione italiana: Gli Incredibili X-Men # 202, Panini Comics (Apr 2007)