Utenti registrati: 4039

Ci sono 3 utenti registrati e 216 ospiti attivi sul sito.

Sylar82 / Howlett / ickers83

Ultimi commenti

begins87 su Batman: La Leggenda # 22, Sylar82 su 100% Marvel # 178, Sylar82 su 100% Marvel # 181, Deboroh su , Deboroh su Dylan Dog # 418bis,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
X-Force vol 3 # 11
Copertina di Clayton Crain

X-Force vol 3 # 11

Marvel Comics Marzo 2009
X-Force
Who the hell is Eli Bard? (Chi diavolo è Eli Bard?)
Craig Kyle (script) / Christopher Yost (art) / Alina Urusov (inks) / Alina Urusov (inks)
Warpath chiede ad X-Force di mettersi sulle tracce di Eli Bard iniziando a racconta ai suoi compagni ciò che gli spiriti gli hanno mostrato, vale a dire l'intera vita del loro nuovo nemico da affrontare.
La storia di Eli Bard ha inizio duemila anni fa nell'antica Roma. Eli Bard era un console romano dal carattere debole che soccombeva ad ogni prepotenza. Stanco dell'ennesimo sopruso, l'uomo, dopo essere stato lasciato da sua moglie che lo aveva abbandonato per un generale di nome Mascio, incontrò la vampira psichica Selene che gli offrì l'eterna giovinezza e un posto al suo fianco in cambio di tutte le anime di Roma. Eli Bard accettò ma, mostrando le ultime tracce di umanità, cercò di salvare la vita di una bambina che gli ispirava pietà. Il padre della bambina vendette l'informazione a Mascio ed Eli Bard, mentre si apprestava a tratteggiare i pentacoli con i quali attuare il rituale, venne fermato da alcuni soldati. Picchiato e catturato, il console romano venne portato fuori città e insieme a Selene i due furono bruciati sul rogo. Ripresasi, Selene si vendicò degli uomini che l'avevano oltraggiata e prese la vita di Eli Bard condannandolo ad un'esistenza immortale da scontare senza la sua presenza. Sotterrato per settecento anni, Eli Bard tornò al mondo quando un contadino scavò una fossa sulla sua tomba. Ossessionato da Selene, Eli Bard, dopo aver sacrificato inizialmente le anime di tutti i Purificatori, ha intenzione di farsi perdonare offrendo alla sua amata regina le anime di tutti i mutanti deceduti resuscitati attraverso il tecnarca Magus.

22 pagine

protagonisti: Wolverine, X23 (Laura Kinney), Warpath, Archangel, Domino, Elixir, Vanisher, Eli Bard, Selene

Pubblicazione italiana: X-Men Deluxe # 176 - X-Infernus, Marvel Italia (Nov 2009), 100% Marvel Best # 50 - X-Force 2: Vecchi Fantasmi, Marvel Italia (Ago 2013)