Utenti registrati: 6236

Ci sono 0 utenti registrati e 402 ospiti attivi sul sito.

Ultimi commenti

eotvos su Marvel Deluxe # 110, eotvos su Oltretomba poker # 6, Colzer su Marvel Deluxe # 110, pghidini su Oltretomba poker # 6, Crimen2007 su Marvel Masterworks # 194,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


ComicsBox
X-Factor vol 1 # 4
Copertina di Ron Frenz

X-Factor vol 1 # 4

Marvel Comics Maggio 1986
X-Factor
Trials And Errors (Prova e riprova)
Bob Layton (script) / Keith Pollard (art) / Joe Rubinstein (inks)
Il pirocinetico Rusty sta facendo una sessione di allenamento nel quartier generale degli X-Factor. Tuttavia, quando commette un errore, viene pesantemente criticato da Marve Girl. Rusty, frustrato, decide di essere stanco dei mutanti e progetta di lasciare il gruppo di nascosto. Mentre il gruppo è via, per scovare un potenziale mutante in una scuola privata di Boston, che si rivelerà però essere un giovane bugiardo, Rusty si dà alla fuga. Il giovane mutante, però, si imbatte in Frenzy, una mutante dotata di superforza che è stata inviata da un misterioso individuo per rapirlo. Alla sede degli X-Factor, Artie informa il gruppo della fuga e della cattura. Gli eroi mutanti intervengono e salvano Rustie. Successivamente, vengono scambiate diverse scuse, poiché tutti ammettono di aver sbagliato e intendono ricominciare da capo.

23 pagine

protagonisti: Cyclops, Marvel Girl, Beast, Angel, IceMan, Rusty Collins, Artie, Cameron Hodge, Tower, Frenzy (1ª apparizione)
apparizioni: Candy Southern

Pubblicazione italiana: X-Marvel # 5 - Il potere di Frenzy, Play Press (Lug 1990)