Utenti registrati: 3079

Ci sono 1 utenti registrati e 65 ospiti attivi sul sito.

Blackblood

Ultimi commenti

eddy00 su Marvel World # 3, eddy00 su Marvel World # 1, Mordakan su The Barbarian King # 1, Fmedici su Firefly # 14, stefino su Predator # 1,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
Wiz # 39

Wiz # 39

Marvel Italia Gennaio 1999
Iron Man - The Iron Age # 1
Iron Man
Sfide
Kurt Busiek (script) / Patrick Zircher (art) / Bob McLeod (inks)
Attraverso i ricordi di Pepper Potts, la fedele segretaria di Anthony Stark, vengono descritti i primi travagliati mesi del giovane imprenditore a capo della Stark Industries. Nonostante l'innegabile genialità, Tony sembra incapace di gestire l'enorme patrimonio finanziario ereditato dal padre, distratto e più interessato alla vita mondana e alle belle donne. In breve tempo l'industria finisce inevitabilmente sull'orlo di una crisi finanziaria e, ad aumentare le difficoltà della società, una azienda rivale (la futura Roxxon Oil), tenta di impadronirsi della Stark Industries assoldando una mercenaria, Le Saboteur, con il compito di mettere in cattiva luce Tony e le sue invenzioni con una serie di incidenti pilotati. Proprio durante la presentazione di un nuovo avveniristico veicolo aereo per conto del governo avviene un tentativo di sabotaggio ad opera di Saboteur che fortunatamente viene sventato dall'intervento di Iron Man, il super eroe in armatura che da qualche tempo sembra essere vicino a Stark.
Tony, che consigliato dal fratello si vuole disfare della società, viene scosso dalla giovane Pepper che lo mette di fronte al dramma dei dipendenti e delle rispettive famiglie la cui vita sarebbe distrutta dal crollo delle Industrie Stark. Sconvolto da questo scenario, Tony riacquista nuova energie e motivazioni e in poco tempo riporta a galla la sua azienda riconquistando prestigio e popolarità come uomo d'affari.

46 pagine

protagonisti: Iron Man, Pepper Potts, Morgan Stark

da Iron Man - The Iron Age # 1, Marvel Comics (Ago 1998)
Wolverine: Days of Future Past # 2
Wolverine
Alleanze difficili
John Francis Moore (script) / Joe Bennett (art) / Jon Holdredge (inks)
23 pagine

da Wolverine: Days of Future Past # 2, Marvel Comics (Gen 1998)