Utenti registrati: 2918

Ci sono 1 utenti registrati e 101 ospiti attivi sul sito.

arp

Ultimo commento

mblu6 su Marvel Deluxe # 2

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
War Machine vol 2 # 7
Copertina di Francesco Mattina

War Machine vol 2 # 7

Marvel Comics Agosto 2009
War Machine
Homeland, Part 2
Greg Pak (script) / Mahmud A. Asrar (art) / Mahmud Asrar (art) / Allan Jefferson (art) / Jeffrey Huet (inks) / Nelson Pereira (inks)
Dubai. Un paio di anni fa'. L'allora pilota James Rhodes rimane orribilmente mutilato dall'attacco di un gruppo di terroristi riusciti a penetrare nella base.
Oggi. War Machine irrompe nella base militare di Mackelroy sulle tracce della fonte del virus Ultimo. Facendo attenzione a evitare di colpire i soldati, Rhodes si presenta nel centro di comando ritrovandosi di fronte la testa del robot gigante Ultimo che lo attacca con dei raggi energetici emessi dagli occhi. Nel frattempo, Norman Osborn, in assenza della squadra dell'Iniziativa dell'Arizona impegnata in un altra missione, cerca di convincere Aquila Americana a fermare War Machine nonostante lo stesso Osborn 'n un recente passato cercò di ucciderlo¹. Jason Strongbow interviene ma si unisce al nostro protagonista nel fermare la testa di Ultimo. Grazie all'abilità di incorporare nella sua armatura altri pezzi di tecnologia per costruire un armatura di grande dimensioni, War Machine apre la testa del robot trovando al suo interno alcuni tecnici guidati da Philip Prometheus, lo scienziato che ha creato il virus. L'unità di elaborazione dati di Ultimo, il suo "cervello" è stato suddiviso in tre parti e portato in tre luoghi diversi. Reperito le informazioni necessarie, Suzi Endo, Bethany Cabe e Jake Oh viaggiano verso il Kansas, mentre War Machine si dirige verso una struttura in Texas di proprietà di Tony Stark.

(¹) vedi Thunderbolts # 115.

22 pagine

protagonisti: War Machine (James Rhodes), Suzi Endo, Parnell Jacobs, Bethany Cabe, Jake Oh, American Eagle, Norman Osborn, Ultimo
apparizioni: Victoria Hand, Morgan Stark

pubblicazione italiana: inedito