Utenti registrati: 5542

Ci sono 1 utenti registrati e 285 ospiti attivi sul sito.

EricDraven97

Ultimi commenti

Northicc su Flash # 10/11, TheRocker su Cable vol 1 # 0, the62punisher su Superman Forever # 1, Mordakan su # , Mordakan su # ,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


ComicsBox
Venom # 0
Altre versioni di questo albo:

Venom # 0

Marvel Italia Novembre 1994
The Amazing Spider-Man Vol 1 # 373
Spider-Man
Il grido della fuga !
David Michelinie (script) / Todd Smith (art) / Todd Smith (inks)
6 pagine

da The Amazing Spider-Man Vol 1 # 373, Marvel Comics - USA (Gen 1993)
The Amazing Spider-Man Vol 1 # 388
Venom
I giorni perduti
David Michelinie (script) / Ron Lim (art) / Tom Palmer (inks)
Dopo essersi legato in modo permanente al suo simbionte alieno, Eddie Brock inizia a chiedersi come otterrà la sua vendetta contro l'Uomo Ragno. All'improvviso ricorda Chuck Stone, un ex Navy Seal diventato tossicodipendente senzatetto su cui ha scritto una serie di articoli. Fa visita a Chuck e lo convince a insegnargli le vie della guerra. Il giorno seguente, Eddie segue Peter Parker, che alla fine finisce per aspettare un treno della metropolitana. Mentre Parker non sta guardando, Brock lo spinge sui binari. Eddie riesce grazie alla capacità del simbionte di negare il senso di ragno di Peter Parker. Tuttavia, Peter riesce a mettersi in salvo prima di essere investito dal treno in arrivo. Quando Eddie torna da Chuck, gli viene detto che non ha ancora un istinto omicida e gli dà più istruzioni. Soddisfatto di queste indicazioni, Brock dà a Stone dei soldi, dicendogli di usarli per comprare un cappotto e del cibo. Come Venom, Eddie segue Peter Parker ad Atlantic City. Lì cerca nuovamente di ucciderlo ma viene inseguito dai poliziotti. Sfuggito nuovamente, torna da Chuck. Tuttavia, l'ex soldato è appena morto per overdose. Furioso, Eddie Brock si trasforma in Venom e giura che non avrà pace finché Spider-Man non sarà morto.

12 pagine

da The Amazing Spider-Man Vol 1 # 388, Marvel Comics - USA (Apr 1994)
The Amazing Spider-Man Annual Vol 1 # 26
Venom
Primo sangue, pt 1
David Michelinie (script) / Aaron Lopresti (art) / Bruce Jones (inks)
Dopo aver perso il lavoro, il giornalista Eddie Brock si dirige alla chiesa di St. Mary per suicidarsi. Mentre prega, viene avvolto da uno strano fluido nero. Confuso da questo recente sviluppo, Eddie Brock torna a casa. Lì, il suo vicino Ernesto Mendez, felice per aver finalmente completato la sua recente invenzione, invita Eddie a festeggiare. Brock rifiuta l'offerta, e fa rientro a casa. Rientrando in camera, il simbionte è sconvolto dal vedere foto dell'Uomo Ragno. Eddie scopre presto che la creatura ha un odio per l'arrampicamuri. Eddie gli rivela che condividono lo stesso odio, poiché è per colpa del Ragno se lui ha perso il lavoro. Improvvisamente, Eddie sente delle grida provenire dalla casa di Ernesto. Giunto in casa dell'amico, lo trova in fin di vita. Ernesto dice che è stato malmenato da agenti della Markham Machine Company, che lo hanno privato della sua invenzione. Come ultimo desiderio prima di morire, Ernesto gli chiede di trovare il figlio Pablo, portato via dagli agenti. A quel punto, arrivano sul posto due agenti di polizia. Vedendo Brock con il corpo di Ernesto, presumono sia coinvolto nell'omicidio e gli ordinano di arrendersi. Improvvisamente, il simbionte copre l'intero corpo di Brock, trasformandolo per la prima volta in Venom.

Cronologicamente, questa è la prima apparizione di Eddie Brock e Venom. La storia prosegue in Spectacular Spider-Man Annual # 12.

8 pagine

da The Amazing Spider-Man Annual Vol 1 # 26, Marvel Comics - USA (Ago 1992)
Peter Parker, The Spectacular Spider-Man Annual # 12
Venom
Primo sangue, pt 2
David Michelinie (script) / Aaron Lopresti (art) / Bruce Jones (inks)
Eddie/Venom fugge dal suo appartamento e giura di usare i suoi talenti per cercare di trovare i responsabili dell'omicidio del suo amico. Mentre cerca di scoprire cosa può sulla Markham Machine Company, viene respinto ovunque vada. Eddie decide di prendere in mano la situazione. Diventando Venom ancora una volta, va alla Markham Machine Company. Qui si ritrova ad affrontare delle guardie. Durante la lotta, scoppia un incendio ed il simbionte, spaventato dal fuoco, si allontana.

8 pagine

protagonisti: Venom (Eddie Brock)

da Peter Parker, The Spectacular Spider-Man Annual # 12, Marvel Comics - USA (Ago 1992)
Web of Spider-Man Annual # 8
Venom
Primo sangue, pt 3
David Michelinie (script) / Aaron Lopresti (art) / Bruce Jones (inks)
Eddie convince la creatura, spaventata dal fuoco, a legare di nuovo con lui, promettendo che non lo abbandonerà. Venom trova Pablo, scoprendo che il giovane ha tradito lo zio per denaro. Il trambusto viene interrotto dal boss dell'azienda, Markham, che ordina al servizio di sicurezza di ristabilire l'ordine. Venom attacca, eliminando facilmente le guardie del corpo di Markham. Quando lo accusa di aver ucciso Ernesto, Markham brucia l'unica copia del design della sua invenzione. Senza prove della sua responsabilità, Markham si vanta che non andrà in prigione. Rendendosi conto che questo è vero, Venom decide di farsi giustizia da solo. Intrappolando l'uomo d'affari storto nei tentacoli del suo simbionte, lancia Markham oltre la ringhiera e in una vasca di metallo fuso, uccidendolo all'istante. Più tardi, Eddie Brock porta Pablo ad un orfanotrofio. Lì, gli spiega che ha una seconda possibilità di vivere una vita di innocenza, dicendo al ragazzo che può cambiare. Facendo tesoro delle parole di Eddie, Pablo bussa alla porta e chiede aiuto alle suore. Tornato al suo appartamento, il simbionte chiede ad Eddie se può legarsi permanentemente a lui. Non avendo nulla da perdere, Brock accetta.

La storia continua da Spectacular Spider-Man Annual # 12.

8 pagine

protagonisti: Venom (Eddie Brock)

da Web of Spider-Man Annual # 8, Marvel Comics - USA (Ago 1992)
What If? Vol 2 # 44
Venom and Punisher
E se Venom avesse posseduto il Punitore ?
Kurt Busiek (script) / Luke McDonnell (art) / Luke McDonnell (inks)
27 pagine

da What If? Vol 2 # 44, Marvel Comics - USA (Dic 1992)