Utenti registrati: 3480

Ci sono 3 utenti registrati e 143 ospiti attivi sul sito.

nandotur / johnpag8 / Crimen2007

Ultimi commenti

FabioCantarini su Uncanny X-Men vol 1 # 41, fede97 su DC Comics Collection # 12, laracelo su DC Black Label # 5, fede97 su DC Black Label # 5, Ilmikku su Dragonero # 89,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
Venom # 36
Copertina di Ryan Stegman

Absolute Carnage continua su queste pagine! Con Carnage scatenato, Eddie deve proteggere suo figlio Dylan ad ogni costo! L'inizio della miniserie dedicata a Scream, il simbionte della Fondazione per la Vita! Ma siete proprio sicuri del suo ospite umano?

Venom # 36 | Venom 19: Un urlo nella notte

Panini Comics Febbraio 2020
Venom vol 4 # 17
Venom
Non temete, ragazzi!, parte 1
Donny Cates (script) / Iban Coello (art) / Rain Beredo (inks)
Mentre al Ravencroft Institute Venom e Spider-Man combattono contro l’orda di detenuti infettati dal simbionte Carnage¹, all’interno del magazzino occupato dal Creatore, il giovane Dylan, in compagnia di Normie, il nipote di Norman Osborn, è preoccupato del ritardo di Eddie. Il Creatore ha ultimato il macchinario per estrarre il codice di coloro che sono stati ospiti del simbionte e vorrebbe testarlo sul giovane Osborn ma Dylan si oppone. All’improvviso scattano gli allarmi e irrompono i simbionti della Fondazione per la Vita ora controllati da Carnage. Mentre il Creatore aziona dei cannoni sonici, Dylan porta Normie in una camera blindata al cui interno ci sono diverse armi. I simbionti attaccano il Creatore mentre uno di loro si separa dal gruppo e avanza minaccioso verso la stanza in cui si sono rifugiati Dylan e Normie. Quando il simbionte li sta per raggiungere entra in scena Sleeper che da dietro gli spezza il collo.

20 pagine

protagonisti: Dylan Brock, Normie Osborn, Maker (Reed Richards), Agony (Tess), Riot, Phage (Billy), Lasher (Sadie)
apparizioni: Sleeper

da Venom vol 4 # 17, Marvel Comics - USA (Ott 2019)
Absolute Carnage: Scream # 1
Scream
Un urlo nella notte, parte 1
Cullen Bunn (script) / Gerardo Sandoval (art) / Victor Nava (inks) / Erick Arciniega (colors)
Il simbionte Scream viene resuscitato dal dio oscuro Knull. Possiede i ricordi di Donna Diego e guidato dalla mente dell’alveare si prefigge di raggiungere uno scopo più grande. Nel cuore della notte, una donna e i suoi due figli vengono circondati da uno dei simbionti della Chiesa della Nuova Oscurità. Scream appare sul posto e ferma il simbionte ma poi si avventa contro la donna e i suoi figli uccidendoli senza pietà. Nel frattempo, nel luogo in cui sono sepolti i resti di Donna Diego, le escrezioni lasciate dal simbionte fanno rivivere la donna. Altrove in città, Patricia Robertson pattuglia le strade armata di un fucile sonico. Anche lei è stata portatrice del simbionte Venom in passato. Improvvisamente la Robertson incontra Scream e i simbionti della chiesa aprendo il fuoco su di loro. Scream sembra sgretolarsi di fronte, ma poi il simbionte la attacca con la sua pseudopodia e si fonde con lei. La Robertson sente i pensieri di Donna e di altri portatori, ma soprattutto avverte la potente voce di Knull. Patricia cerca di resistere, ma la sua mente è consumata dalla voce del dio che la spinge ad andare a caccia. La sua preda è Mania.

20 pagine

protagonisti: Scream (Patricia Robertson)
apparizioni: Mania (Andi Benton)

da Absolute Carnage: Scream # 1, Marvel Comics - USA (Ott 2019)