Utenti registrati: 3089

Ci sono 3 utenti registrati e 92 ospiti attivi sul sito.

Deboroh / roccos25

Ultimi commenti

estefo su Detective Comics vol 1 # 441, biscotty su Soulfire vol 1 # 0, biscotty su Fathom # 14, eddy00 su Marvel Special vol 2 # 21, eddy00 su Marvel Special vol 2 # 20,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
Venom # 18

Il nuovo, straordinario corso di avventure del V-Man comincia qui! Donny Cates e Ryan Stegman vi aspettano per la più bella storia di Venom di sempre! Il segreto più sconvolgente del simbionte viene infine alla luce! Speciale con 56 pagine che stravolgeranno il modo in cui leggete Venom!

Altre versioni di questo albo:

Venom # 18 | Venom 1: Rex

Panini Comics Novembre 2018
Venom vol 4 # 1
Venom
Rex, parte 1
Donny Cates (script) / Ryan Stegman (art) / J.P. Mayer (inks) / Frank Martin Jr (colors)
Eddie Brock si sveglia nel cuore della notte dopo aver fatto un incubo in cui una terribile creatura stermina un gruppo di antichi guerrieri norenni. L’incubo è stato fatto dal simbionte che è terrorizzato e sta diventando giorno dopo giorno sempre più aggressivo. Eddie prende degli psicofarmaci per sopprimere momentaneamente la voce del simbionte che gli parla costantemente nella sua testa. Quando alla radio viene a sapere che il nuovo Jack O’Lantern, il criminale in costume con una grossa zucca in testa, si trova in un vecchio magazzino di Osborn, Eddie per distrarsi e scattare qualche foto da poter rivendere, si reca sul posto. Presto però la situazione degenera ed Eddie, non riuscendo più a controllare il simbionte, si trasforma in Venom. Qualcosa però va storto: il suo aspetto è diverso, ha una spirale rossa sulla fronte e parla in una strana lingua. Due poliziotti cercano di fermarlo ma prima che possa fare loro del male Venom viene colpito da un proiettile sulla fronte che provoca una violenta esplosione. Quando Eddie riprende conoscenza si ritrova incatenato su una sedia di fronte a un uomo che si presenta come Rex Strickland, un soldato che in un primo momento lo scambia per Flash Thompson. Strickland gli racconta che il governo, prima del Progetto Rinascita 2.0, ha compiuto degli esperimenti con dei soldati unendoli a dei simbionti. Lui è uscito dal programma ma i suoi compagni di squadra, dopo la caduta dello SHIELD, sono ancora utilizzati per delle missioni speciali. Venom decide di aiutarlo e poco tempo dopo si introduce in un tunnel sotterraneo intercettando il convoglio che trasporta i quattro compagni di Strickland perennemente legati ai loro simbionti. I quattro soldati hanno lo stesso aspetto che Venom aveva assunto recentemente e parlano tutti la stessa lingua strana. Il simbionte è spaventato e per un momento si stacca da Eddie che viene colpito al petto da uno di loro. Il simbionte ritorna da lui mentre sopra di loro, sul cielo della città, appare un'immensa creatura, l'antico Dio Klyntar.

30 pagine

protagonisti: Venom (Eddie Brock), Venom Symbiote, Rex Strickland (1ª apparizione), Jack O’Lantern, Grendel (Klyntar) (1ª apparizione)
apparizioni: Grizzly, Kangaroo 2, Hippo

da Venom vol 4 # 1, Marvel Comics (Lug 2018)
Venom vol 4 # 2
Venom
Rex, parte 2
Donny Cates (script) / Ryan Stegman (art) / J.P. Mayer (inks) / Frank Martin Jr (colors)
Il simbionte entra nel corpo di Eddie e ricostruendogli il suo cuore gli impedisce di morire. Più tardi, Venom torna da Rex Strickland nella sua base operativa trovandolo a contemplare la foto dei suoi compagni d’armi. Venom lo attacca accusandolo di averlo mandato a morire poi improvvisamente cambia nuovamente d’aspetto, una spirale rossa gli appare sul viso iniziando a pronunciare una lingua aliena. Rex cerca di calmarlo e alla fine Eddie riesce a riprendere il controllo del simbionte. Rex gli chiede cosa sia successo ed Eddie dopo avergli detto che i suoi compagni sono morti da tempo, consumati dai loro simbionti, accende la televisione e gli mostra l’enorme drago che sta volando su Manhattan. Rex riconosce la creatura e racconta che anni fa, durante la guerra del Vietnam, lo SHIELD trovò un antico siombionte, inattivo da un millennio, da cui raccolsero dei campioni per guarire lui e i suoi compagni rimasti feriti gravemente dopo un agguato. Venom esce e cerca di avvicinarsi al drago che imponente sorvola la città causando il caos. Mentre lo osserva, Spider-Man gli si avvicina da dietro.

20 pagine

protagonisti: Venom (Eddie Brock), Rex Strickand, Grendel (Knull)
apparizioni: Spider-Man (Miles Morales)

da Venom vol 4 # 2, Marvel Comics (Ago 2018)