Utenti registrati: 2370

Ci sono 4 utenti registrati e 85 ospiti attivi sul sito.

lucaman72 / fede97 / alegiane / buzzbomber

Ultimo commento

buzzbomber su Frigidaire # 1

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
Venom # 16

Numero speciale a 56 pagine con la fine di Venom & Co.! Possibile che Lee Price abbia un simbionte così potente da conquistare tutti gli altri? Gli eroi ricevono un aiuto insperato, ma sarà sufficiente? Uno scontro finale simbiotico devastante!

Venom # 16 | Marvel Legacy - Venom & Co, parte 3 - Maniaco

Panini Comics Ottobre 2018
Venom vol 3 # 160
Venom
Venom & Co., parte 5
Dan Slott (script) / Mike Costa (script) / Gerardo Sandoval (art) / David Curiel (colors)
Arrivato nel luogo in cui si svolge l'incontro dei mafiosi delle cinque famiglie che controllano la criminalità organizzata, Spider-Man, trovando tutti i presenti "venomizzati" da Maniac, finge di essere ancora sotto il suo controllo. Dopo uno scambio di battute, Price si rende conto che l'arrampicamuri sta solo fingendo ma in quell'istante entra in scena Venom, Anti-Venom, la Gatta Nera e Mania, tutti dotati di armi capaci di sparare proiettili con il siero Anti-Venom. In breve tempo si scatena una battaglia che vede contrapposti i nostri protagonisti contro gli uomini simbiotici di Maniac. Grazie al potere di Anti-Venom e le armi fornite del dottor Steve, molte persone, compreso Testa di Martello e altri rinomati criminali, vengono liberati dal controllo di Maniac. Alla fine, Lee Price chiama a sé tutti i numerosi frammenti del simbionte che aveva usato per poter ottenere il controllo delle sue vittime, acquisendo una aspetto ancora più inquietante e minaccioso.

20 pagine

protagonisti: Venom (Eddie Brock), Spider-Man, Anti-Venom (Flash Thompson), Black Cat, Mania (Andi Benton), Looter, Brothers Grimm, Scorpion, Hammerhead, Maniac (Lee Price)

da Venom vol 3 # 160, Marvel Comics (Mar 2018)
Amazing Spider-Man/Venom: Venom Inc. Omega # 1
Spider-Man and Venom
Venom & Co., parte 6
Dan Slott (script) / Mike Costa (script) / Gerardo Sandoval (art) / Ryan David Stegman (art) / Jay Leisten (inks) / Brian Reber (colors)
Lee Price alias Maniac si è trasformato in un gigantesco e minaccioso simbionte. Spider-Man, Venom, Anti-Venom, la Gatta Nera e Mania si sono alleati per affrontarlo ma Maniac li respinge brutalmente. A farne le spese è sopratutto Anti-Venom che colpito violentemente rimane gravemente ferito. Mentre Venon continua a combattere e la Gatta Nera scopre che Price non può controllare mentalmente colui che in qualche modo si è già liberato da suo controllo, Spider-Man soccorre Flash e facendo appello al suo addestramento di soldato cerca di motivarlo a non arrendersi. In realtà è il simbionte a guarirlo permettendogli di tornare a combattere. La battaglia continua ma Maniac sembra inarrestabile. Alla fine Spider-Man fornisce parte del suo sangue a Flash i cui anticorpi gli donano la forza per infliggere al loro avversario il colpo finale distruggendo il simbionte a cui Price si era legato. Anti-Venom attende l'arrivo della polizia per consegnare Price alle autorità mentre Spider-Man e i suoi alleati si allontanano. Spider-Man torna da Mimo mentre Venom, dopo aver suggerito alla Gatta Nera di cogliere questa occasione per ripensare a quello che vuole fare della sua vita, si sente motivato a diventare un eroe.

La storia continua da Venom vol 3 # 160.

30 pagine

protagonisti: Venom (Eddie Brock), Anti-Venom, Spider-Man, Black Cat, Mania (Andi Benton), Maniac (Lee Price)

da Amazing Spider-Man/Venom: Venom Inc. Omega, Marvel Comics (Mar 2018)