Utenti registrati: 3912

Ci sono 1 utenti registrati e 147 ospiti attivi sul sito.

jamirodavid

Ultimi commenti

JoeKerr su Silver Surfer # 40, JoeKerr su Silver Surfer # 49, Deboroh su DC Connect # 1, JoeKerr su Dark Horse Presenta # 4, JoeKerr su Dark Horse Presenta # 4,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
Vendicatori Gigante # 14

Vendicatori Gigante # 14

Editoriale Corno Luglio 1981
Avengers vol 1 # 39
Avengers
Il tormento ed il ... trionfo! 2ª parte
Roy Thomas (script) / Don Heck (art) / George Roussos (inks)
Occhio di Falco è sconvolto dopo essere venuto a sapere che la Vedova Nera ha rubato dei piani militari ed è considerata una traditrice. In realtà, il vendicatore non sa che la donna di cui è innamorato sta lavorando in incognito per conto di Nick Fury ed è coinvolta in una operazione segreta. Nel frattempo, mentre Ercole, ospitato nella sede dei Vendicatori, cerca di ambientarsi, il Pensatore Pazzo, intenzionato a impossessarsi delle preziose invenzioni di Stark, fonda il Triumvirato del Terrore (composto dai supercriminali  Hammerhead, Piledriver e Thunderboot), concependo un piano per disfarsi dei Vendicatori. Il Pensatore Pazzo però non ha tenuto conto di Ercole che, dopo aver soccorso gli eroi momentaneamente caduti, sconfigge i criminali vanificando il piano del folle scienziato.

20 pagine

protagonisti: Hawkeye, Goliath, Wasp, Quicksilver, Scarlet Witch, Hercules, Black Widow, Nick Fury, Mad Thinker

da Avengers vol 1 # 39, Marvel Comics - USA (Apr 1967)
Avengers vol 1 # 40
Avengers
Improvvisamente ... Sub-Mariner!
Roy Thomas (script) / Don Heck (art) / George Roussos (inks)
Nel regno sottomarino di Namor un missile esplosivo danneggia la barriera corallina provocando l'ira del principe dei mari che se la prende con una vicina base navale situata nei Caraibi. Sul luogo giungono i Vendicatori che, dietro indicazioni di Capitan America (impegnato in una avventura personale¹) sono alla ricerca del Cubo Cosmico², un potente artefatto creato dall'AIM in grado di tramutare il pensiero in realtà. I Vendicatori, credendo erroneamente che anche Namor stia cercando il manufatto, lo attaccano rivelando lo scopo della loro missione. Namor, utilizzando il suo potere di comunicare con le creature marine, trova il Cubo Cosmico creando un terribile mostro che si scaglia contro i Vendicatori. Mentre Sub Mariner è impegnato ad affrontare Ercole, Wasp, con arguzia, riesce a sottrargli il Cubo Cosmico che cade in un precipizio. Senza potere e disidratato Namor decide di ritirarsi nelle profondità marine mentre il Cubo Cosmico viene trovato dall'Uomo Talpa che pensando si tratti di un oggetto inutile lo getta via.

20 pagine

protagonisti: Hawkeye, Goliath, Wasp, Quicksilver, Scarlet Witch, Hercules, Thunderbolt Ross, Namor the Sub-Mariner
apparizioni: Captain America (Steve Rogers), Mole Man

da Avengers vol 1 # 40, Marvel Comics - USA (Mag 1967)
Avengers vol 1 # 41
Avengers
Lasciate dormire i dragoni!
Roy Thomas (script) / John Buscema (art) / George Roussos (inks)
La Vedova Nera, che ora lavora in incognito per lo SHIELD, giunge in oriente per incontrare il Colonello Ling. Il gerarca, dopo avergli mostrato lo Psicotrone, un arma creata dal Dottor Ling che genera immagini da incubo e fa impazzire chi la subisce, viene a conoscenza del doppio gioco della Vedova Nera, sottoponendo la donna alla terribile invenzione. Nel frattempo, mentre Occhio di Falco è sempre più nervoso per la fuga della Vedova Nera, ritenuta una spia degli Stati Uniti, Hank Pym riceve in custodia l'androide noto come Dragon Man, per poter apprendere il segreto della sua incredibile forza. Diablo, il maestro dell'alchimia nonché il creatore dell'androide, recupera Dragon Man scagliandolo contro Golia e Wasp che vengono sconfitti. Il resto dei Vendicatori giunge in loro soccorso ma Diablo riesce a liberarsi di loro, per volare verso la sua fortezza, portandosi con sé Dragon Man, Golia e Wasp.

20 pagine

protagonisti: Goliath, Wasp, Hawkeye, Quicksilver, Scarlet Witch, Hercules, Bill Foster, Black Widow, Dragon Man, Diablo

da Avengers vol 1 # 41, Marvel Comics - USA (Giu 1967)