Utenti registrati: 2860

Ci sono 0 utenti registrati e 38 ospiti attivi sul sito.

Ultimo commento

crimson su Le avventure di Superman di Casey e Aucoin # 1

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
Valiant (Star Comics) # 91
Copertina di Lewis LaRosa

L’inarrestabile ascesa al trono di un mondo alieno ha fatto guadagnare ad Aric di Dacia numerosi alleati… e una legione di nemici infuriati. Ora, privato della corona e scacciato dal suo regno, l’uomo conosciuto come X-O Manowar deve tornare alle sue origini terrestri di guerriero e spadaccino, se vuole sopravvivere contro una spietata banda di cacciatori di taglie intergalattici ingaggiati per ucciderlo. Messo alle corde, con poche vie di scampo, l’ultimo dei visigoti sarà infine costretto a usare l’arma che aveva giurato di abbandonare, l’invincibile armatura X-O Manowar?

Altre versioni di questo albo:

Valiant (Star Comics) # 91 | X-O Manowar nuova serie - Visigoto

Star Comics Novembre 2018
X-O Manowar (2017) # 11
X-O Manowar
Visigoth, Part One
Matt Kindt (script) / Ryan Bodenheim (art)
Nuovo arco narrativo: Visigoto

La salita di Aric of Dacia sul trono di un mondo alieno gli valse molti alleati ... e una legione di nemici disprezzati. Ora, spogliato della sua corona e scacciato dal suo regno, l'uomo noto come XO Manowar deve tornare alle sue radici come guerriero della Terra armato di spada, se vuole sopravvivere alla banda implacabile di cacciatori di taglie intergalattici che sono stati ingaggiati per uccidere lui freddo. Ma con pochi posti a disposizione, l'ultima speranza del Visigoth potrebbe essere l'onnipotente ... ma insidiosa ... arma che una volta ha giurato: l'armatura X-O Manowar?
Dal soldato al generale all'imperatore ... all'emarginato! Il culmine del primo anno di vortice di XO MANOWAR nel Valiant Universe inizia qui con "VISIGOTH" che inizia con un audace nuovo entry point dello scrittore best-seller del New York Times Matt Kindt (ETERNITY) e dell'artista esplosivo Ryan Bodenheim (The Dying & The Dead) !

32 pagine

da X-O Manowar (2017) # 11, Valiant Comics (Gen 2018)
X-O Manowar (2017) # 12
X-O Manowar
Visigoth, Part Two
Matt Kindt (script) / Ryan Bodenheim (art)
Guarda la furia selvaggia dell'ultimo Visigoto della Terra!
Lasciato morto da una banda mercenaria di cacciatori di taglie molto più contorta e subdola di qualsiasi nemico che ha affrontato prima, Aric of Dacia è riuscito ad aggrapparsi alla vita ... e alla sete di vendetta. Ora, la sua campagna di punizione contro coloro che lo hanno fatto torto può iniziare in piena forza ... e, quando la polvere si depositerà, il mondo alieno di Gorin si farà mestare il giorno in cui mai ha abbattuto la selvaggia spada di X-O Manowar ...
Dalle menti del master storyteller Matt Kindt (ETERNITY, Dipartimento H) e dell'artista strabiliante Ryan Bodenheim (The Dying & The Dead), il colosso fantascientifico del 2018 raggiunge un crescendo martellante mentre "VISIGOTH" lancia l'eroe iconico di Valiant in un battaglia intergalattica di volontà e ferocia sfrenata!

32 pagine

da X-O Manowar (2017) # 12, Valiant Comics (Feb 2018)
X-O Manowar (2017) # 13
X-O Manowar
Visigoth, Part Three
Matt Kindt (script) / Ryan Bodenheim (art)
Questo significa guerra!
Il guerriero corazzato alieno chiamato X-O Manowar un tempo comandava l'esercito più formidabile che il mondo alieno di Gorin avesse mai conosciuto. Ora, i suoi compagni sono stati abbandonati, la sua corona è stata requisita e il suo potere è stato respinto dagli stessi soggetti che un tempo regnava. Ma ha ancora la sua spada ... e una fornace infinita di furia proveniente dal profondo ...
La fine della conquista di XO Manowar di un anno alle estremità più lontane dell'universo Valiant si avvicina - e un nuovo inizio potente attende - come lo scrittore best seller del New York Times Matt Kindt (ETERNITY) e il sorprendente artista Ryan Bodenheim (The Dying & The Dead) scatena la resa dei conti finale di "VISIGOTH"!

32 pagine

da X-O Manowar (2017) # 13, Valiant Comics (Mar 2018)
X-O Manowar (2017) # 14
X-O Manowar
The Return
Matt Kindt (script) / Ariel Olivetti (art)
X-O MANOWAR TORNA A TERRA!
Dopo un brutale anno trascorso a fare la guerra sul lato opposto della galassia, Aric of Dacia deve ora affrontare l'unica cosa che desiderava abbandonare: il pianeta Terra. Ma come l'uomo chiamato X-O Manowar si prepara per un ritorno a casa che scuote il mondo, deve fare i conti con un selvaggio risveglio dentro di sé ... e gli obblighi che ancora lo attendono sul nostro mondo. Proprio come le forze di HARBINGER WARS 2 - l'evento crossover sismico del 2018 di Valiant - cominciano a competere per la lealtà di Aric, una riunione tanto attesa potrebbe distruggere tutto ciò che siamo arrivati ??a credere sul re-guerriero caduto nel controllo del più potente dell'universo arma…
L'odissea dei fumetti di una vita arriva al punto di partenza mentre lo scrittore più venduto del New York Times Matt Kindt (ETERNITY) e l'acclamato artista Ariel Olivetti (Incredible Hulk) iniziano il conto alla rovescia verso HARBINGER WARS 2 con una inevitabile svolta per l'inesorabile uomo del Valiant Universe guerra!

32 pagine

da X-O Manowar (2017) # 14, Valiant Comics (Apr 2018)