Utenti registrati: 5556

Ci sono 1 utenti registrati e 417 ospiti attivi sul sito.

Spearhead

Ultimi commenti

ZetaG su Spider-Man Collection # 35, eotvos su Spider-Man Collection # 21, ZetaG su Spider-Man Collection # 33, ZetaG su Spider-Man Collection # 21, ZetaG su ,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


ComicsBox
L'Uomo Ragno/Spider-Man # 745
Copertina di Tony Daniel

Secondo e ultimo numero del quindicinale dedicato all'evento Marvel 2099! Ma il ritorno del 2099 non finisce qui, come scoprirete tra un mese! In appendice due inquietanti storie del Goblin Rosso… Norman Osborn! Due racconti del Folletto del disegnatore di Deadpool ed Action Comics!

L'Uomo Ragno/Spider-Man # 745 | Amazing Spider-Man 36 : Il 2099 e' nei guai... il 2099 è cambiato

Panini Comics Aprile 2020
The Amazing Spider-Man Vol 5 # 36
Spider-Man
Tempo dopo tempo
Nick Spencer (script) / Oscar Bazaldua (art) / Steve Firchow (colors)
La contessa Karkov con l’aiuto del Camaleonte, ha assunto Hitman per sparare al Dottor Destino durante un congresso alle Nazioni Unite. L’intenzione della contessa è incrinare i rapporti tra lo Symkaria e Latveria e così poter compiere un colpo di stato. Il Dottor Destino è sopravvissuto, dal momento che c’era uno dei suoi doombots a impersonarlo, ma ora, più arrabbiato che mai, ha attaccato la città di New York con tutti i suoi doomboots.
Utilizzando il Chiaroveggente, un dispositivo in grado di analizzare tutte le realtà del multiverso per predire il futuro, Spider-Man scandaglia tutte le varie possibilità per fermare Destino ma ogni soluzione porta alla sconfitta e in alcuni casi alla morte del nostro protagonista. Alla fine Spider-Man decide di dirgli semplicemente la verità facendo appello allo smisurato ego del suo avversario. Il monarca di Latveria gli crede ma prima di lasciare la città, i suoi doombots provocano notevoli danni alle infrastrutture e ai monumenti.
Alla fine il Camaleonte viene arrestato mentre la contessa Karkov si vanta con Silver Sable di aver hackerato i Doombot, provocando danni per miliardi di dollari, per convincere il resto del mondo a sostenere Symkaria in una guerra contro Latveria.
Nell’epilogo, Peter e Jamie esaminano il dispositivo all’università, Teresa interroga il Camaleonte liberando la sua rabbia repressa, e infine Miguel O’Hara, lo Spider-Man del 2099, si riunisce con Tempest e il loro bambino sulla riva di una spiaggia.

Parte del crossover evento "2099". Prosegue in Spider-Man 2099 vol 4 per concludersi in 2099 Omega.

23 pagine

protagonisti: Spider-Man, Teresa Parker, Spider-Man (2099), Jamie, Silver Sable, Chameleon, Doctor Doom, Katarina Karkov

da The Amazing Spider-Man Vol 5 # 36, Marvel Comics - USA (Feb 2020)
Red Goblin: Red Death # 1
Red Goblin
Grande responsabilità
Rob Fee (script) / Pete Woods (art)
10 pagine

da Red Goblin: Red Death, Marvel Comics - USA (Dic 2019)
Red Goblin: Red Death # 1
Red Goblin
Lingua lunga
Sean Ryan (script) / Pete Woods (art)
10 pagine

da Red Goblin: Red Death, Marvel Comics - USA (Dic 2019)