Utenti registrati: 3352

Ci sono 1 utenti registrati e 36 ospiti attivi sul sito.

Kandorkalel

Ultimi commenti

fede97 su Fallen Angels Vol 2 # 1, fede97 su Marvel Collection # 279, Deboroh su The Umbrella Academy: Apocalypse Suite # 1, fede97 su Flash vol 7 # 1, comicsbox su The Umbrella Academy: Apocalypse Suite # 1,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
L'Uomo Ragno (III) / Spider-Man # 718
Altre versioni di questo albo:

L'Uomo Ragno (III) / Spider-Man # 718

Amazing Spider-Man 9 : La Loggia dei Ladri
Panini Comics Marzo 2019
Amazing Spider-Man vol 5 # 9
Spider-Man
Il furto, parte 2
Nick Spencer (script) / Humberto Ramos (art) / Michele Bandini (art) / Victor Olazaba (inks) / Edgar Delgado (colors)
Odessa Drake e la sua Loggia dei Ladri sono riusciti in qualche modo a rubare tutte le armi, gli oggetti e l’equipaggiamento dei supereroi, compreso il lanciaragnatela del nostro Spider-Man. Il nostro eroe è stato attaccato da Felicia Hardy, la Gatta Nera, seccata per essere stata da lui importunata. In realtà si è trattato della sua metá “ragnesca” - quando il nostro protagonista è stato scisso in due entità distinte - e i due finiscono per chiarirsi. Dopo aver rinvangato i vecchi tempi, la Gatta racconta di essere entrata a far parte della Loggia dei Ladri e di voler recuperare il malloppo a patto di tenere per sé metà dell’attrezzatura. Spider-Man decide di unirsi a lei ma quando penetrano nel nascondiglio dove è tenuta la refurtiva si ritrovano circondati da Odessa Drake e i suoi seguaci.
Nel frattempo, Mary Jane incontra Carlie Cooper, ex ragazza di Peter, che gli dice di essere tornata a New York dopo aver trascorso un paio d'anni a New Orleans. Carlie gli racconta di essere entrata a far parte di una associazione che offre supporto psicologico in maniera anonima a tutte quelle persone che conoscono o hanno avuto rapporti con i supereroi. Incuriosita MJ decide di andare a una loro riunione, scoprendo che l’associazione è guidata da Jarvis, il maggiordomo tuttofare dei Vendicatori, che la invita a tornare e partecipare a una delle loro prossime sessioni.

20 pagine

protagonisti: Spider-Man, Mary Jane Watson, Black Cat, Carlie Cooper, Edwin Jarvis, Odessa Drake

da Amazing Spider-Man vol 5 # 9, Marvel Comics - USA (Gen 2019)
Peter Parker: The Spectacular Spider-Man # 310
Spider-Man
Finale
Chip Zdarsky (script) / Chip Zdarsky (art)
Un ragazzo di colore sta facendo un documentario su Spider-Man intervistando numerose persone per sapere la loro opinione sul nostro protagonista. Molti lo apprezzano, alcuni lo odiano mentre altri addirittura lo confondono con altri eroi. Simpatica è l’intervista di un venditore di hot-dog che per sdebitarsi dell’arrampicamuri per avergli salvato la vita si ritrova “costretto” a regalargli ogni giorno un panino. Tra le varie interviste spicca quella di una donna, madre di un ragazzino che il nostro eroe tirò fuori da un brutto giro di frequentazioni. Il ragazzino era stato reclutato per fare il palo durante una rapina. Spider-Man intervenne ma invece di consegnarlo alla polizia volle dargli una seconda possibilità e lo riportò da sua madre. Nei mesi successivi il nostro eroe spesso gli fece visita a casa per vedere come stava o per aiutarlo nei compiti ma un giorno il ragazzo venne assassinato dai criminali che, usciti di galera, si vendicarono di lui per averli traditi. Spider-Man non trattenne le lacrime, e arrabbiato inseguì i criminali e li catturò. Alla fine dell’episodio, l’ultima intervista è proprio quella di Peter Parker che chiamato a dire la sua su Spider-Man racconta in maniera schietta e sincera l’eroismo e l’umanità del nostro amichevole Uomo Ragno di quartiere.

La storia ha ricevuto l’Eisner Award nel 2019 come migliore numero singolo/one-shot.

20 pagine

protagonisti: Spider-Man (Peter Parker)

da Peter Parker: The Spectacular Spider-Man # 310, Marvel Comics - USA (Nov 2018)
Edge of Spider-Geddon # 3
Spider-Geddon
Ai confini di Spider-geddon: Jimster e T-Bird
Jason Latour (script) / Tonci Zonjic (art) / Brahm Revel (inks) / Ian Herring (colors)
20 pagine

da Edge of Spider-Geddon # 3, Marvel Comics - USA (Nov 2018)
Spider-Geddon # 0
Spider-Geddon
Controlli
Jed Mackay (script) / Javier Garron (art) / Javier Garron (inks) / Israel Silva (colors)
5 pagine

da Spider-Geddon # 0, Marvel Comics - USA (Nov 2018)