Utenti registrati: 2550

Ci sono 3 utenti registrati e 61 ospiti attivi sul sito.

Zagor / DaGa / pmattera

Ultimo commento

XanderLit su 100% Marvel # 12

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
L'Uomo Ragno (III) / Spider-Man # 675

Festeggiamo il trentennale de L'Uomo Ragno con un numero indimenticabile dove inizia la saga de Il complotto del clone! - Una storia breve disegnata da uno dei più importanti autori di Spider- Man: Ron Frenz! - Chi è la Gwen Stacy al fianco dell'uomo con la maschera di Anubis?! - Parte qui la miniserie dedicata ad Hobie Brown? Prowler!

Altre versioni di questo albo:

L'Uomo Ragno (III) / Spider-Man # 675

Amazing Spider-Man 26 : Il Complotto del Clone - La terra dei viventi (ANAD)
Panini Comics Maggio 2017
The Clone Conspiracy # 1
Spider-Man
Il complotto del clone, parte 1: La terra dei viventi
Dan Slott (script) / Jim Cheung (art) / John Dell (inks) / Justin Ponsor (colors)
Al funerale di Jay Jameson, Jonah accusa Peter di essere il responsabile della morte di suo padre. Peter si sente in colpa chiedendosi se ha fatto la scelta giusta a non sottoporre Jay alle cure della New U. Anna Maria cerca di consolarlo e Peter gli confida i suoi dubbi sulla New U dopo che Jerry Saltares, un impiegato sottoposto alle loro procedure, ha fatto scattare il suo senso di ragno. Anna Maria gli dice che deve trovare delle risposte accompagnando Peter a casa di Saltares. I due vengono accolti dalla moglie che disperata dice che Jerry ha iniziato a stare malissimo per aver saltato la pillola prescritta ed è stato portato via dalla New U. La donna mostra un video che ha fatto con il cellulare a suo marito e Peter capisce che Saltares è stato colpito da una degenerazione cellulare, la falla dei cloni di Miles Warren. In serata il nostro eroe nei panni di Spider-Man penetra nei laboratori della New U dove trova in una capsula parte del corpo di Jerry Saltares che si sta rigenerando. Il nostro eroe viene scoperto da Miles Warren il quale fugge avvertendo la sicurezza. Nel giro di pochi secondi Spider-Man viene attaccato da Rhino e la nuova Electro ma riesce a sconfiggerli velocemente. Entrato in una stanza riservata il nostro protagonista prima si trova di fronte a Gwen Stacy e poi viene afferrato dal tentacoli del Dottor Octopus.

20 pagine

protagonisti: Spider-Man (Peter Parker), Anna Maria Marconi, Gwen Stacy, Rhino, Electro (Francine Frye), Dr. Octopus, Jackal
apparizioni: May Parker, J. Jonah Jameson

da The Clone Conspiracy # 1, Marvel Comics (Dic 2016)
The Clone Conspiracy # 1
Spider-Man
La notte in cui sono morta
Dan Slott (script) / Ron Frenz (art) / John Dell (inks) / Edgar Delgado (colors)
In un flashback in cui ci viene riproposto la tragica morte di Gwen Stacy, la ragazza, poco prima di essere gettata dal ponte da Goblin, scopre, dalle parole del folletto verde che chiama il suo avversario "Parker", che Peter è l'Uomo Ragno rammaricandosi per il fatto che l'uomo che ama le ha tenuto nascosto un segreto del genere. Parecchi anni più tardi Gwen Stacy si risveglia in un laboratorio a San Francisco dove un uomo in maschera le spiega come Miles Warren l'abbia clonata più volte rassicurandola che lei non è un clone ma la vera Gwen ricostruita dai suoi resti. L'uomo in maschera gli dice che per sopravvivere deve prendere una pillola tutti i giorni e per convincerla a unirsi a lui le mostra suo padre, George Stacy, nuovamente vivo.

10 pagine

da The Clone Conspiracy # 1, Marvel Comics (Dic 2016)
Amazing Spider-Man vol 4 # 20
Spider-Man
Superiore a Spider-Man
Dan Slott (script) / Christos Gage (script) / Giuseppe Camuncoli (art) / Giuseppe Camuncoli (inks) / Cam Smith (inks) / Jason Keith (colors)
Il Dottor Octopus, i cui dati cerebrali si trovano nello Spiderbot fuggito dalle Parker Industries, vuole riottenere il suo corpo convinto che l’innovativa procedura di clonazione della New U possa aiutarlo a raggiungere il suo scopo. Raggiunto il cimitero dove è sepolto il suo corpo - dal quale vuole ottenere il patrimonio genetico per la clonazione - Octavius scopre che il cadavere, così come quelli degli altri criminali sepolti in quel cimitero, sono stati trafugati. Usando la tecnologia dello Spiderbot unità all’intelligenza artificiale di Anna Maria Marconi, “Doc Ock” scopre che il suo corpo è stato venduto al mercato nero e hackerando il sistema delle negoziazioni online riesce a far sì che venga acquistato dalla New U. Il passo successivo è quello di intrufolarsi nella sede di San Francisco della New U penetrando nel laboratorio in cui lo Sciacallo e i suoi collaboratori stanno rigenerando il corpo del Dottor Octopus e infine entrare nella capsula per affrontare e sconfiggere i tracciati cerebrali di Peter Parker sostituendoli con i suoi. Tornato finalmente nel suo corpo, sano e rigenerato, il Dottor Octopus si allea con lo Sciacallo che gli restituisce i suoi tentacoli per essere pronto a sfidare il suo odiato nemico, Spider-Man.

Tie-in di Clone Conspiracy che si svolge dopo The Clone Conspiracy # 1.

20 pagine

protagonisti: Dr. Octopus, Spider-Man, Jackal

da Amazing Spider-Man vol 4 # 20, Marvel Comics (Dic 2016)
Prowler vol 2 # 1
Prowler
Storia di un clone, parte 1
Sean Ryan (script) / Jamal Campbell (art) / Javier Saltares (art)
20 pagine

da Prowler vol 2 # 1, Marvel Comics (Dic 2016)