Utenti registrati: 2830

Ci sono 6 utenti registrati e 49 ospiti attivi sul sito.

UgoSugo / FraBig / Fmedici / nicolo / jdkmno / Crimen2007

Ultimo commento

undefined su

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
L'Uomo Ragno (III) / Spider-Man # 652
Altre versioni di questo albo:

L'Uomo Ragno (III) / Spider-Man # 652

Amazing Spider-Man 3: Fuoco amico (ANAD)
Panini Comics Giugno 2016
Amazing Spider-Man vol 4 # 3
Spider-Man
Mondiale, pt 3: Fuoco amico
Dan Slott (script) / Giuseppe Camuncoli (art) / Cam Smith (inks)
In una base dello Zodiaco, Scorpio, dopo aver ascoltato le premonizioni di Gemelli, decide di raccogliere tutte le sue truppe e prepararsi ad affrontare lo SHIELD. Nel frattempo J. Jonah Jameson, inviato per una rete televisiva, descrive l'insediamento di Peter Parker nel palazzo del Baxter Building diventato la sede newyorchese delle Parker Industries. Johnny Storm alias la Torcia Umana guarda il servizio alla televisione e infuriato si precipita nel palazzo che per anni è stata la sua casa. Spider-Man lo accoglie e in breve tempo i due si azzuffano in memoria dei vecchi tempi. Riuscito momentaneamente a placare la sua furia, il nostro eroe porta Johnny a fare un giro nella sede, gli presenta Harry Osborn che ora lavora come dirigente per le Parker Industries, e infine gli mostra la nuova ragnomobile conoscendo la sua passione per i motori. Johnny non la prende bene e si infiamma nuovamente provocando la reazione di Clayton Cole che interviene nella battaglia. Prima che la situazione degeneri il nostro eroe torna a indossare i panni di Peter Parker mostrando a Johnny la scultura commemorativa dei Fantastici Quattro posizionata all'ingresso e sostenendo di aver comprato il Baxter Building solo per evitare che finisca nelle mani sbagliate aspettando il loro ritorno. Nel frattempo lo SHIELD ha sferrato un attacco globale allo Zodiaco che però non si fa trovare impreparato. Mentre si svolge la battaglia Scorpio si introduce all'interno dell'elivelivolo dello SHIELD uccidendo Leone per aver fallito nella sua missione. Lo Zodiaco ritiene che l'attacco sia stato un successo e a bordo di moto marine lascia gli agenti dello SHIELD a leccarsi le ferite. Più tardi Mimo contatta Spider-Man riferendogli dell'attacco subito e dei suoi sospetti riguardo la possibilità che siano riusciti a decifrare la tecnologia delle Parker Industries. Intanto il leader della nazione africana del Nadua riceve Norman Osborn il cui volto è avvolto da un fitto bendaggio, 

20 pagine

protagonisti: Spider-Man (Peter Parker), Human Torch, Clayton Cole, Harry Lyman, Nick Fury Jr, Mockingbird, J. Jonah Jameson, Gemini (Zodiac) (1ª apparizione), Aries (Zodiac) (1ª apparizione), Taurus (Zodiac) (1ª apparizione), Leo (Zodiac) (deceduto), Scorpio (Zodiac) (1ª apparizione)
apparizioni: Norman Osborn

da Amazing Spider-Man vol 4 # 3, Marvel Comics (Gen 2016)
Spider-Man 2099 vol 3 # 3
Spider-Man 2099
Ritorno al futuro, pt 3
Peter David (script) / Will Sliney (art) / Will Sliney (inks)
L'anziano Dottor Aexi Cronos, l'uomo che ha costruito il robot alla guida del furgone che ha ucciso Tempest, si è creato un corpo robotico per poter sopravvivere alla vecchiaia. Miguel gli chiede se è il responsabile dei recenti attentati ma Cronos evita le domande e lo attacca. Nonostante l'età di Cronos il suo corpo robotico dimostra di avere riflessi rapidissimi. Il nostro eroe gli lancia un disco esplosivo e poi, sopraffatto per la morte della sua ragazza, tenta di strangolarlo con la sua ragnatela. Cronos lo supplica di fermarsi poi, approfittando di una esitazione di Miguel, trasforma la sua mano in un cannone e lo colpisce. Spider-Man 2099 si riprende e lo insegue per strada dove dopo un altro scontro riesce a farsi dire chi lo ha assunto, una misteriosa organizzazione chiamata il Pugno. In quel momento, altrove, qualcuno taglia un filo e Cronos muore immediatamente. Nel frattempo scopriamo che Tempest è in realtà in coma, tenuta prigioniera in ospedale dalla madre che non vuole che Miguel sappia la verità.

20 pagine

protagonisti: Spider-Man (Miguel O'Hara), Dr. Alexi Cronos
apparizioni: Peter Parker

da Spider-Man 2099 vol 3 # 3, Marvel Comics (Gen 2016)
Web-Warriors # 2
Web Warriors
Electroverso, pt 2: Carica
Mike Costa (script) / David Baldeon (art) / Scott Hanna (inks) / John Livesay (inks)
20 pagine

da Web-Warriors # 2, Marvel Comics (Feb 2016)
Web-Warriors # 1
Lady Spider
Steampunk'd
Robbie Thompson (script) / Denis Medri (art) / Denis Medri (inks)
10 pagine

da Web-Warriors # 1, Marvel Comics (Gen 2016)
Amazing Spider-Man vol 4 # 1
Silk
Reazioni collaterali
Robbie Thompson (script) / Stacey Lee (art) / Stacey Lee (inks)
Cindy Moon, la giovane eroina conosciuta come Silk, ferma alcuni criminali della Goblin Nation recuperando il loro bottino, una cassetta di sicurezza contenente tecnologia delle Parker Industries. Invece di restituirlo al legittimo proprietario Silk consegna la cassetta al suo nuovo capo, la Gatta Nera.

Le storie di Silk proseguono in Silk vol 2.

5 pagine

protagonisti: Silk, Black Cat, Goblin Nation

da Amazing Spider-Man vol 4 # 1, Marvel Comics (Dic 2015)