Utenti registrati: 4244

Ci sono 3 utenti registrati e 260 ospiti attivi sul sito.

inmatu66 / Deboroh / Panda

Ultimi commenti

nuvolablu su LUomo Ragno Marvel Graphic Novel Strip # 3, eotvos su # , fede97 su # , Deboroh su I custodi del maser - Integrale # 1, fede97 su NOI SIAMO I FANTASTICI QUATTRO (60 ANNI) # 1,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
L'Uomo Ragno (III) / Spider-Man # 580

Spider-Island parte 5 (di 6). In questo numero, ben due storie della coppia formata da Dan Slott & Humberto Ramos ci rivelano l’identità del misterioso benefattore dello Sciacallo e, soprattutto, portano sotto i riflettori la rossa più amata dell’Universo Marvel: Mary Jane Watson! Inoltre, il gran finale de Le mani letali del kung-fu, miniserie con protagonisti Shang-Chi e Iron Fist scritta da Anthony Johnston e disegnata da Sebastian “Loki” Fiumara & Leandro “Punisher” Fernandez.

L'Uomo Ragno (III) / Spider-Man # 580

Spider-Island
Panini Comics Aprile 2012
Amazing Spider-Man vol 1 # 670
Spider-Man
Spider-Island, pt 4: Ragni, ragni dapertutto
Dan Slott (script) / Humberto Ramos (art) / Victor Olazaba (inks)
Reed Richards e gli altri scienziati della Horizon Labs stanno incessantemente lavorando per trovare una cura al virus che sta trasformando i cittadini di New York in mostruosi ragni giganti. Adrian Soria, la Regina dei Ragni che con la complicità dello Sciacallo ha dato vita a tutto ciò, accoglie il ritorno del Re Ragno (ovvero Capitan America trasformato in un ragno umano) ignorando che colui che ha scelto come consorte è in realtà Venom che ha preso il suo posto. Nel frattempo mentre l'Anti- Venom offre il suo aiuto per trovare una cura, e Mary Jane scopre di avere acquisito i poteri ragneschi, il nostro Uomo Ragno, dopo aver visto Carlie trasformarsi in un ragno, cerca aiuta il sindaco Jameson attaccato nella sua macchina dai ragni che sempre più numerosi infestano la città. In questa occasione Jameson, che come tutti i cittadini di New York, ha acquisito i poteri dell'uomo Ragano, si difende dell'attacco delle creature sparando della ragnatela dai polsi. Raggiunto il Centro di Comando di emergenza, Jameson chiede al suo vecchio nemico, Alistaire Smythe il suo aiuto per sventare questa minaccia. Smythe afferma che i suoi ammazzaragni siano la soluzione al problema ma Jameson, influenzato dalla Regina, subisce la trasformazione in ragno azzanando la gola dello scienziato.

22 pagine

protagonisti: Spider-Man, J. Jonah Jameson, Mary Jane Watson, Venom, Anti-Venom, Alistaire Smythe, Tarantula, Jackal, Queen (Adriana Soria)
apparizioni: Mr Fantastic, Ms. Marvel, Hawkeye, Jessica Jones, Emma Frost, Wolverine, Storm, Gambit, The Thing, Spider Woman, Black Cat, Paladin, Silver Sable, Misty Knight, Joe Robertson, Randy Robertson, Max Modell, Gloria Grant, Alicia Masters, Madame Web (Julia Carpenter), Shocker

da Amazing Spider-Man vol 1 # 670, Marvel Comics - USA (Nov 2011)
Amazing Spider-Man vol 1 # 671
Spider-Man
Spider-Island, pt 5: Una nuova speranza
Dan Slott (script) / Humberto Ramos (art) / Carlos Cuevas (inks) / Victor Olazaba (inks)
Al Centro di Comando di Emergenze di New York, l'Uomo Ragno ferma Jameson, trasformato in un ragno gigante, prima che possa uccidere Alistair Smythe. Nel frattempo gli scienziati della Horizon Labs sono impegnati a realizzare un siero con gli anticorpi dell'Anti-Venom che si sacrifica perdendo i suoi poteri per debellare il virus che sta trasformando i cittadini di Manhattan in ragni umani. Utilizzando un sistema di torri con delle frequenze particolari l'isola di Manhattan è stata messa in quarantena. Amplificata la potenza delle torri, i colleghi di Peter all'Horizon riescono a restituirgli il senso di ragno perduto mesi fa, ma contemporaneamente aumentano i poteri della Regina che nel frattempo ha inviato Tarantula a distruggere il vaccino. L'Uomo Ragno dopo aver affrontato lo Sciacallo combatte il suo clone Kaine e utilizzando le tecniche di kung-fu che ha recentemente appreso lo ferma riuscendo a riportarlo alla normalità gettandolo in una vasca con il vaccino. Kaine, finalmente libero dal controllo della Regina riferisce all'Uomo Ragno chi si cela dietro la minaccia di Spider-Island. Tornato alla base, lo Sciacallo viene disintegrato dall'urlo sonico della Regina che infuriata lo punisce perchè ha perso il controllo dei ragni e ora vede il suo piano sgretolarsi.

22 pagine

protagonisti: Spider-Man, Mary Jane Watson, Mr Fantastic, Spider Woman, Max Modell, Anti-Venom, Tarantula (Kaine), Jackal, Queen (Adriana Soria)
apparizioni: Gloria Grant, Madame Web (Julia Carpenter), Firestar, Gravity, The Thing, Morbius

da Amazing Spider-Man vol 1 # 671, Marvel Comics - USA (Dic 2011)
Spider-Island: Deadly Hands of Kung Fu # 3
Shang-Chi, Master Of Kung Fu
Lo zen dei ragni
Antony Johnston (script) / Leandro Fernandez (art) / Sebastian Fiumara (art) / John Lucas (inks)
Shang-Chi combatte contro il demone Ai Apeac che ha preso il controllo della Sposa dei Nove Ragni e rapito le altre Armi Immortali. Mentre Iron Fist riesce a liberare le Armi Immortali, Shang-Chi, durante la battaglia, si trasforma in un gigantesco ragno a causa del contagio. Iron Fist usa su di lui tutto il suo ki e lo riporta alla normalità anche se questo lascia il vendicatore allo stremo delle forze. Dopo aver portato in salvo Iron Fist e le altre Armi immortali, Shang-Chi provoca il crollo della palazzina in cui si nascondeva Ai Apeac lasciandolo immobilizzato per i Vendicatori che lo prendono sotto la loro custodia.

22 pagine

protagonisti: Shang-Chi, Iron Fist, Ai Apaec
apparizioni: Fat Cobra, Dog Brother n.1, Tiger's Beautiful Daughter, Bride of Nine Spiders

da Spider-Island: Deadly Hands of Kung Fu # 3, Marvel Comics - USA (Dic 2011)
Spider-Island: I Love New York City # 1
Spider-island
9 vite
Skottie Young (script) / Dave Guertin (art) / Greg Baldwin (art)
Le avvenure di un gatto neworchese che tra videogiochi e realtà si ritrova i poteri dell'Uomo Ragno.

7 pagine

da Spider-Island: I Love New York City, Marvel Comics - USA (Nov 2011)