Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
L'Uomo Ragno (III) / Spider-Man # 469

L'Uomo Ragno (III) / Spider-Man # 469

Panini Comics Settembre 2007
Sensational Spider-Man vol 2 # 32
Spider-Man
Il marito o il ragno?
Roberto Aguirre-Sacasa (script) / Angel Medina (art) / Scott Hanna (inks)
Primo di un trittico di storie dedicato alle tre donne più intimamente legate all'Uomo Ragno. In questo episodio la protagonista è Mary Jane.
L'Uomo Ragno, ripudiando Iron Man e l'Atto di Registrazione¹, è diventato un fuggitivo ed ora è costretto insieme alla sua famiglia ad una vita di stenti e clandestinità. Mary Jane, perso il lavoro di attrice ora è costretta a nascondersi per sottrarsi ai nemici dell'Uomo Ragno. Si sente fragile, sull'orlo di un precipizio, non ha superpoteri come Susan Storm e non è abituata ad affrontare i mostri che hanno tormentato suo marito per anni. Di notte fa un sogno ricorrente, un incubo che la vede sola in una arena romana circondata da una platea urlante composta da tutti i nemici di suo marito. Madame Web, con la voce di May Parker, gli indica una via d'uscita. Scegliere due porte, in una c'è il marito, dietro l'altra il ragno. Le due facce della stessa persona. Nonostante la difficoltà del momento, ricordando il giorno in cui si è resa conto di amare Peter, Mary Jane sceglie di andare avanti al fianco dell'uomo che ama. Forte di questa convinzione subito dopo la realtà gli presenta l'ennesima prova da superare e Mary Jane, tornata a casa, trova suo marito pestato a sangue tra le braccia di May.

24 pagine

protagonisti: Mary Jane Watson, Spider-Man, May Parker, Invisible Woman
apparizioni: Rhino

da Sensational Spider-Man vol 2 # 32, Marvel Comics - USA (Gen 2007)
Sensational Spider-Man vol 2 # 33
Spider-Man
Ferite
Roberto Aguirre-Sacasa (script) / Sean Chen (art) / Scott Hanna (inks)
Rimasto gravemente ferito a seguito di uno scontro con Rhino (l'ottuso criminale è stato assoldato dal Camaleonte ignorando che quest'ultimo è stato già catturato), l'Uomo Ragno, prima di crollare, è riuscito a raggiungere la stanza del motel nella quale lui e la sua famiglia hanno trovato un momentaneo rifugio. May Parker, l'anziana zia di Peter, soccorre il nipote ridotto in fin di vita mandando Mary Jane a prendere i farmaci necessari per medicarlo. Ogni tragedia le ha solcato il volto con una ferita, la morte dei genitori di Peter, il piccolo nipote con un braccio rotto, la morte di suo marito Ben. In tutto questo tempo May non si è mai arresa e oggi come allora sta accanto a Peter, ben sapendo che, a differenza delle ferite presenti sul corpo di suo nipote, le sue non si rimarginano ma sono sempre lì a ricordarle quanto fugaci siano i momenti di felicità.

22 pagine

protagonisti: May Parker, Ben Parker (flashback), Spider-Man, Mary Jane Watson, Rhino
apparizioni: Black Cat

da Sensational Spider-Man vol 2 # 33, Marvel Comics - USA (Feb 2007)
Wha...Huh? # 1
Vendicatori
What If the Avengers All Had Beards?
Mark Millar (script) / Jim Mahfood (art)
6 pagine

da Wha...Huh?, Marvel Comics - USA (Ott 2005)
Spider-Man Family featuring Spider-Man's Amazing Friends # 1
Spider-Man
Gli opposti si attaccano 2ª parte
Sean McKeever (script) / Kano (art) / Nick Dragotta (art) / Casey Jones (art) / Patrick Olliffe (art) / Alvaro Lopez (inks) / John Livesay (inks) / Nick Dragotta (inks) / Kano (inks) / Vince Russell (inks)
24 pagine

da Spider-Man Family featuring Spider-Man's Amazing Friends, Marvel Comics - USA (Ott 2006)