Utenti registrati: 3501

Ci sono 2 utenti registrati e 114 ospiti attivi sul sito.

reggiehammond / Devil91

Ultimi commenti

docmilito su Dylan Dog Color Fest # 27, comicsbox su Justice League # 5, fede97 su Justice League # 5, fede97 su Batman/Superman # 5, Super-Chief su DC Universe Library # 5,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
L'Uomo Ragno (III) / Spider-Man # 69

L'Uomo Ragno (III) / Spider-Man # 69

Star Comics Marzo 1991
Web of Spider-Man vol 1 # 14
Spider-Man
Non è tutto oro...
David Michelinie (script) / Mike Harris (art) / Kyle Baker (inks)
Peter deve racimolare dei soldi per pagare i lavori del suo appartamento (in seguito ai danni provocati da alcuni teppisti) e affrontare le spese mediche di Nathan Lubenski (il compagno di zia May aggredito da alcuni criminali). Non essendo riuscito a farsi dare un prestito dal Daily Bugle, Peter, sempre più combattuto se vendere il taccuino d'oro preso da un palazzo trasformato in oro dall'Arcano, durante una ricognizione notturna nei panni dell'Uomo Ragno si imbatte nella Volpe Nera, l'anziano ladro gentiluomo che tempo fà aveva lasciato scappare perchè gli aveva promesso che avrebbe abbandonato la carriera criminale. Il ladro riesce a rubare un grosso rubino da una ambasciata, poi, osservato a sua insaputa dall'Uomo Ragno, parla ad alta voce di voler vendere il prezioso diamante a un famoso ricettattore della città. L'Uomo Ragno, invece di catturare il ladro, dopo avergli lanciato un ragno spia, si allontana, raggiunge il suo appartamento, prende il taccuino d'oro e si precipita dal ricettattore, un certo Andrè Boullion. Nei pressi dell'appartamento, dopo aver visto la Volpe Nera uscire dalla casa, l'Uomo Ragno si presenta da Boullion trovando l'uomo steso per terra in una pozza di sangue.

22 pagine

protagonisti: Spider-Man, Black Fox
apparizioni: May Parker, Nathan Lubensky, Mary Jane Watson, Joe Robertson, Kathryn Cushing

da Web of Spider-Man vol 1 # 14, Marvel Comics - USA (Mag 1986)
Web of Spider-Man vol 1 # 15
Spider-Man
All'inseguimento della volpe
David Michelinie (script) / Mike Harris (art) / Kyle Baker (inks)
L'Uomo Ragno ha seguito la Volpe Nera perché lo portasse dal suo ricettatore e così poter vendere il notes d'oro preso nel palazzo trasformato in oro dall'Arcano. Il ricettatore è morto e l'Uomo Ragno, convinto che sia stato la Volpe Nera ad ucciderlo, raggiunge il ladro che però si dichiara innocente. Improvvisamente entra in scena Chance, un nuovo supercriminale dotato di un costume tecnologico, che, dopo aver dichiarato di aver ucciso Andrè Boullion per conto del suo capo, sfida il nostro eroe in battaglia allontanandosi solo con l'arrivo della polizia. Approfittando della confusione anche la Volpe Nera si da alla fuga contattando nel pomeriggio un altro ricettatore per poter vendere il rubino recentemente rubato. Il ricettatore senza farsi notare avverte Chance che si precipita nel suo locale per uccidere la Volpe Nera. L'Uomo Ragno però, rintracciato nuovamente la Volpe Nera tramite il ragno spia che il ladro ancora si porta dietro, affronta nuovamente Chance strappandogli gli alimentatori della sua tuta e mettendolo definitivamente fuori gioco. Perso le traccie della Volpe Nera, Peter si presenta dal ricettatore riuscendo a vendere il notes d'oro per una misera cifra che però gli permette di pagare il conto d'ospedale di Nathan Lybensky. Nuovamente senza soldi, Peter torna a casa scoprendo che Mary Jane si è presa la briga di chiamare degli operai per sistemare il suo appartamento prima che venisse cacciato dalla sua padrona di casa.

23 pagine

protagonisti: Spider-Man, Black Fox, Chance (1ª apparizione)
apparizioni: May Parker, Nathan Lubensky, Mary Jane Watson

da Web of Spider-Man vol 1 # 15, Marvel Comics - USA (Giu 1986)
Classic X-Men # 7
The Hellfire Club
Cambio della guardia
Chris Claremont (script) / John Bolton (art) / John Bolton (inks)
3 pagine

da Classic X-Men # 7, Marvel Comics - USA (Mar 1987)
Classic X-Men # 8
Marvel Girl and The Phoenix Force
Fenice
Chris Claremont (script) / John Bolton (art) / John Bolton (inks)
12 pagine

da Classic X-Men # 8, Marvel Comics - USA (Apr 1987)