Utenti registrati: 5509

Ci sono 1 utenti registrati e 459 ospiti attivi sul sito.

BigBerta

Ultimi commenti

laracelo su Spider-Boy # 1, laracelo su Ultimate Spider-Man (Vol 2) # 1, undefined su , borghetto su Spider-Boy # 1, majinberto su Spider-Boy # 1,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


ComicsBox
L'Uomo Ragno (II) # 24
Copertina di Al Milgrom

L'Uomo Ragno (II) # 24 | Chi è il nuovo Prowler?

Editoriale Corno Ottobre 1982
Peter Parker, The Spectacular Spider-Man # 47
Spider-Man
Chi è il nuovo Prowler?
Roger Stern (script) / Marie Severin (art) / Bruce Patterson (inks)
Durante una uscita serale con Debra Whitman, Peter apprende dal telegiornale che l'Uomo Ragno è accusato di omicidio. Portata la ragazza di corsa a casa, il nostro eroe nei panni del fotografo del Globe giunge sul luogo del delitto, l'appartamento di Desiree Vaughn-Hope, un famosa stilista, la cui guardia del corpo è morta nello sventare l'incursione di un uomo capace di arrampicarsi sui muri. Peter, dopo aver analizzato i buchi sui muri, rendendosi conto che sono stati causati dai guanti di Prowler, si precipita da Hobie Brown il quale scopre che il costume da lui inventato è stato rubato. Veniamo così a sapere che colui che indossa il costume di Prowler è un ladro chiamato il Gatto, il quale è stato assoldato da Belladonna per compiere alcuni crimini. L'Uomo Ragno riesce a risalire all'impostore ma durante la collutazione rimane rinchiuso insieme al nuovo Prowler in una camera blindata da Belladonna che riempie l'intero ambiente del suo letale gas.

17 pagine

protagonisti: Spider-Man, Debra Whitman, Prowler, Cat Burglar, Belladonna

da Peter Parker, The Spectacular Spider-Man # 47, Marvel Comics - USA (Ott 1980)
Marvel Team-Up vol 1 # 97
Hulk and Spider Woman
Dottore in follia 1ª parte
Steven Grant (script) / Carmine Infantino (art) / Al Gordon (inks)
In una piccola cittadina del nuovo messico, il Dottor Benway, un folle scienziato che sta compiendo degli esperimenti per riprodurre dei mostri informi, riesce a catturare Hulk trasformandolo in Bruce Banner allo scopo di scoprirne il suo segreto. Intanto la cacciatrice di taglie Jessica Drew, che si trova in città alla ricerca del fuggiasco Johnny Yen, contatta lo sceriffo Martin (non immaginando che sia in combutta con Benway), che la indirizza alla clinica dello scienziato pazzo. Drew nei panni di Spider-Woman interrompe Benway sul punto di lobotomizzare Bruce Banner il quale trasformandosi nel golia verde riversa la sua rabbia contro i mostri (rivelatisi dei robot) per poi distruggere il laboratorio e mettere in fuga il Dottor Benway.

12 pagine

protagonisti: Hulk, Spider Woman

da Marvel Team-Up vol 1 # 97, Marvel Comics - USA (Set 1980)