Utenti registrati: 4039

Ci sono 5 utenti registrati e 182 ospiti attivi sul sito.

Blackblood / nickdeckard / Super-Chief / GreeNct / Spango

Ultimi commenti

Sylar82 su 100% Marvel # 178, Sylar82 su 100% Marvel # 181, Deboroh su , Deboroh su Dylan Dog # 418bis, szampo su Dylan Dog # 418bis,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
L'Uomo Ragno # 156
Copertina di Gil Kane

L'Uomo Ragno # 156 | Molten colpisce ancora

Editoriale Corno Aprile 1976
Amazing Spider-Man vol 1 # 132
Spider-Man
Molten colpisce ancora
Gerry Conway (script) / Paul Reinman (art) / John Romita (art) / Paul Reinman (inks) / Tony Mortellaro (inks) / John Romita (inks) / Petra Goldberg (colors)
Peter incontra Liz Allen sconvolta decidendo di portarla a casa di Mary Jane. Passando al Bugle gli viene affidato l'incarico di scattare foto nel luogo in cui Ned Leeds si è recato. Giunto sul posto nei panni dell'Uomo Ragno trova l'edificio semi distrutto con Ned a terra svenuto. Non fa in tempo a trarre in soccorso il giornalista che si ritrova a dover affrontare Molten. Nello scontro il criminale, che nei mesi passati ha subito una evoluzione, riesce a fuggire. Peter porta Ned in ospedale scoprendo che ha i sintomi di avvelenamento da radiazioni, poi uscendo dall'ospedale.. sviene.

19 pagine

protagonisti: Spider-Man, Liz Allan, Molten

da Amazing Spider-Man vol 1 # 132, Marvel Comics - USA (Mag 1974)
Iron Man vol 1 # 66
Iron Man
Battaglia reale
Mike Friedrich (script) / George Tuska (art) / Mike Esposito (inks)
Iron Man, posseduto da Krimmom, lo Skrull trasformato nel Prisma del Potere con il quale Kinji Obantu è diventato il Dottor Spectrum, viene affrontato da Thor, in una battaglia in cui quello che all'apparenza sembra essere il nostro eroe viene sconfitto dai potenti colpi del dio del Tuono. Il Prisma, senza più il controllo del suo ospite, viene nuovamente assorbito da Spectrum il quale, affrontato da Thor e dall'improvvisa entrata in scena di un altro Iron Man (che si rivela essere quello vero), finisce per soccombere sotto la forza dei due vendicatori. Quando il Prisma del Potere viene distrutto in mille pezzi dal nostro eroe e il Dottor Spectrum viene smascherato e consegnato alle autorità locali, scopriamo che il primo Iron Man, (quello posseduto da Krimmom e sconfitto dai colpi di Thor), è in realtà Eddie March, il pugile amico di Happy, che, nonostante il grumo di sangue presente nel cervello, non ha esitato a indossare l'armatura di Iron Man per aiutare il vendicatore dorato ad affrontare il suo nemico. Mentre Donald Blake, l'alter ego di Thor, fornisce i primi soccorsi al coraggioso protagonista, Iron Man gli si avvicina garantendogli che Tony Stark si occuperà di tutte le spese mediche affinché si ristabilisca al più presto.

19 pagine

protagonisti: Iron Man, Happy Hogan, Pepper Potts, Roxanne Gilbert, Eddie March, Thor, Doctor Spectrum (Kinji Obatu), Krimonn. the Power Prism
apparizioni: Edwin Jarvis

da Iron Man vol 1 # 66, Marvel Comics - USA (Feb 1974)
Adventure Into Fear # 27
Morbius
La notte del cacciatore di vampiri 1ª parte
Doug Moench (script) / Frank Robbins (art) / Leonard Starr (inks)
6 pagine

da Adventure Into Fear # 27, Marvel Comics - USA (Apr 1975)