Utenti registrati: 3559

Ci sono 1 utenti registrati e 87 ospiti attivi sul sito.

cmarchioro77

Ultimi commenti

Deboroh su DC Classic Bronze Age # 1, Blackblood su , Blackblood su DC Classic Bronze Age # 1, ctbomb su Marvel Omnibus # 105, laracelo su DC Classic Bronze Age # 1,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
L'Uomo Ragno Gigante # 73

L'Uomo Ragno Gigante # 73

Editoriale Corno Luglio 1982
Amazing Spider-Man vol 1 # 158
Spider-Man
Il ritorno di Testa di Martello
Len Wein (script) / Ross Andru (art) / Mike Esposito (inks) / Dave Hunt (inks)
Lanciato nel vuoto dal Dr. Octopus, l'Uomo Ragno scampa alla morte costruendosi un deltaplano di tela. Tornato a casa, dopo un veloce incontro con Mary Jane e una visita al Bugle, l'Uomo Ragno si mette sulle traccie del Dottor Octopus trovandolo, insieme a Zia May, in un laboratorio abbandonato. Durante la battaglia appare il fantasma di Testa di Martello che minaccia Zia May. A questo punto Octopus e l'Uomo Ragno decidono di collaborare attivando un congegno che dovrebbe fermare Testa di Martello, ma il risultato è diverso da quello sperato: invece di eliminare Testa di Martello, il criminale viene riportato alla sua forma corporea.

17 pagine

protagonisti: Spider-Man, May Parker, Dr. Octopus, Hammerhead

da Amazing Spider-Man vol 1 # 158, Marvel Comics - USA (Lug 1976)
Amazing Spider-Man vol 1 # 159
Spider-Man
La sfida di Octopus
Len Wein (script) / Ross Andru (art) / Mike Esposito (inks) / Dave Hunt (inks)
Testa di Martello, riacquistato la sua forma corporea, riesce a fuggire portandosi dietro Zia May. Mentre un misterioso personaggio sta effettuando delle modifiche alla ragnomobile, l'Uomo Ragno e il Dottor Octopus si alleano riuscendo a trovare il comune nemico. L'Uomo Ragno rimane intrappolato nel covo girevole di Testa di Martello insieme a Zia May, Octopus affronta Testa di Martello colpendo l'elicottero su cui stava fuggendo facendolo precipitare.

17 pagine

protagonisti: Spider-Man, May Parker, Dr. Octopus, Hammerhead

da Amazing Spider-Man vol 1 # 159, Marvel Comics - USA (Ago 1976)
Marvel Team-Up Annual # 1
Spider-Man and the X-Men
I signori delle luce e delle tenebre 1ª parte
Bill Mantlo (script) / Sal Buscema (art) / Mike Esposito (inks)
In una base militare segreta del Nevada, un gruppo di scienziati, viene investito da un esplosione nucleare. L'incidente fa precipitare un aereo che sorvolava la zona, e al cui interno, oltre a una delegazione di studiosi genetici, ospitava gli X-Men al gran completo e Peter Parker in qualità di giornalista. Peter, nei panni dell'Uomo Ragno, si unisce agli X-Men per difendersi dall'attacco dei Rakk, sorta di robot difensivi lanciati dalla base militare, poi insieme ai mutanti, scopre che gli scienziati colpiti dall'incidente in realtà non sono morti ma si sono trasformati in una sorta di dei della mitologia indù. Il potere dei nuovi dei è però instabile e, dopo aver catturato gli X-Men e l'Uomo Ragno, i dei sono pronti ad assorbire il potere di Jean Grey e di conseguenza distruggere il pianeta. All'ultimo momento, gli eroi riescono al liberarsi e dopo una breve battaglia, convincono le fragili divinità ad essere spedite nell'universo per trasformarsi in qualcosa di diverso e salvare così la terra.

35 pagine

protagonisti: Spider-Man, Charles Xavier, Cyclops, Jean Grey, Storm, Banshee, Colossus, Nightcrawler, Wolverine

da Marvel Team-Up Annual # 1, Marvel Comics - USA (Dic 1976)