Utenti registrati: 3232

Ci sono 0 utenti registrati e 62 ospiti attivi sul sito.

Ultimi commenti

fede97 su Marvel Icon # 22, fede97 su Deadpool: The Gauntlet # 1, fede97 su Deadpool: Dracula's Gauntlet # 1, fede97 su Deadpool: Dracula's Gauntlet # 1, fede97 su Deadpool Corps: Rank And Foul # 1,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
L'Uomo Ragno Classic # 60

L'Uomo Ragno Classic # 60

Star Comics Gennaio 1996
Peter Parker, Spectacular Spider-Man # 22
Spider-Man
Sotto l'argentea luce di Moon Knight
Bill Mantlo (script) / Mike Zeck (art) / Bruce Patterson (inks)
Il vigilante mascherato chiamato Moon Knight, nel tentativo di fermare un esecuzione del Maggia, viene a sapere che l'organizzazione criminale è al corrente di una delle sue identità segrete e decide di farsi catturare con l'intenzione di farsi portare dal Grande Maggia. Il piano di Moon Knight fallisce quando interviene l'Uomo Ragno che lo aggredisce pensando sia un criminale. Lo scontro tra i due eroi viene interrotto da una grandissima folata di vento provocata da Cyclone, il criminale che controlla il vento ora al servizio del Maggia.

17 pagine

protagonisti: Spider-Man, Moon Knight, Cyclone

da Peter Parker, Spectacular Spider-Man # 22, Marvel Comics (Set 1978)
Peter Parker, Spectacular Spider-Man # 23
Spider-Man
Indovina chi è sepolto nella tomba di Grant?
Bill Mantlo (script) / Jim Mooney (art) / Mike Esposito (inks)
L'Uomo Ragno e Moon Knight, dopo essere riusciti a evitare gli attacchi di Cyclone, nonostante dimostrino di non fidarsi l'uno dell'altro, decidono di allearsi contro il Maggia. I due eroi riescono a risalire, grazie a una traccia lasciato da uno dei criminali nell'episodio precedente, al luogo in cui avverrà una importante riunione e in cui parteciperà il Grande Maggia in persona (la cui identità rimane sconosciuta). In serata nella Tomba di Grant, l'Uomo Ragno e Moon Knight affrontano tutti i malviventi presenti sul luogo, riuscendo alla fine a sconfiggere Cyclone. Il Grande Maggia, che è stato nascosto nella tomba per tutto il tempo, vista la situazione, decide di rimanere nel suo nascondiglio.

18 pagine

protagonisti: Spider-Man, Betty Brant, Moon Knight, Cyclone

da Peter Parker, Spectacular Spider-Man # 23, Marvel Comics (Ott 1978)
Amazing Spider-Man vol 1 # 186
Spider-Man
Camaleonte significa… caos!
Marv Wolfman (script) / Keith Pollard (art) / Mike Esposito (inks)
L'Uomo Ragno, in diretta televisiva, salva un uomo (che in seguito si rivela il Camaleonte travestito) rimasto intrappolato in un palazzo in fiamme ma è costretto a fuggire dalla polizia credendo che lo vogliano arrestare. In realtà il procuratore lo sta cercando per metterlo al corrente che finalmente è stato scagionato dai delitti Osborn e Stacy di cui era accusato. Ricevuto l'inaspettata notizia, l'Uomo Ragno, di fronte a un irritato Jameson, rilascia la sua prima conferenza stampa. Alla fine del breve discorso una anziana signora si avvicina all'Uomo Ragno mostrandogli il suo vero volto, quello del Camaleonte. Il criminale usa un congegno che svela solo a lui la sua vera identità e così, quando l'Uomo Ragno lo affronta, la folla vede l'arrampicamuri aggredire una innocua vecchietta. Mentre la gente è già pronta ad accusare l’Uomo Ragno di essere un criminale, dopo una breve lotta il nostro eroe riesce a smascherare il Camaleonte e il suo inganno per screditarlo. L'Uomo Ragno viene acclamato dalla folla mentre un misterioso uomo trama nell'ombra.

18 pagine

protagonisti: Spider-Man, J. Jonah Jameson, Chameleon

da Amazing Spider-Man vol 1 # 186, Marvel Comics (Nov 1978)
Peter Parker, Spectacular Spider-Man # 24
Spider-Man
Spider-Man night fever
Bill Mantlo (script) / Frank Springer (art) / Frank Springer (inks)
Mentre gli uomini del Maggia rubano un carico di plutonio, Peter, dopo aver sventato nei suoi panni civili una rapina in un vagone della metro, finisce per essere trascinato dai suoi amici in discoteca per la festa di laurea rinviata. Improvvisamente la pista da ballo viene animata da un grottesco personaggio chiamato Hypno-Hustler e le sue Mercy Killers che con la loro musica riescono a ipnotizzare l'intera sala. Peter, nei panni dell'Uomo Ragno, riesce a sconfiggere il nemico aspettando l'arrivo della polizia.

17 pagine

protagonisti: Spider-Man, Betty Brant, Hypno-Hustler (1ª apparizione)

da Peter Parker, Spectacular Spider-Man # 24, Marvel Comics (Nov 1978)