Utenti registrati: 3306

Ci sono 1 utenti registrati e 88 ospiti attivi sul sito.

crimson

Ultimi commenti

DanVilla su Marvel: Le battaglie del secolo # 27, laracelo su , laracelo su Cosmo Comics # 94, Fmedici su Cosmo Comics # 94, laracelo su Cosmo Comics # 94,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
Uncanny Avengers vol 3 # 7
Copertina di Ryan David Stegman

Uncanny Avengers vol 3 # 7

Marvel Comics Maggio 2016
Avengers Unity Division
The Hills Are Alive... With the Sound of Gunfire (Tutti insieme ferocemente)
Gerry Duggan (script) / Ryan David Stegman (art) / Mark Morales (inks) / Guillermo Ortego (inks)
A New York Quicksilver vorrebbe parlare con sua sorella Wanda ma rispettando il loro accordo si limita a girargli intorno senza farsi vedere. Nelle paludi di Ogun, Daniel, il fratello morto del Doctor Voodoo, gli chiede di voler tornare nel mondo dei vivi. Jericho gli risponde che non è possibile perché è morto da troppo tempo affermando inoltre che la magia si sta esaurendo. In seguito, a bordo di un elicottero, Rogue e compagni si dirigono nel Connecticut. Durante il viaggio Cable aiuta Sinapsi a utilizzare i suoi poteri come una macchina della verità. Arrivati a destinazione, la Squadra Unione dei Vendicatori interviene per fermare un furgone blindato con a bordo un criminale che sta cercando di fuggire dalla polizia. I nostri eroi scoprono che si tratta del Demolitore, il quale rivela di aver attaccato in precedenza la villa dei Vendicatori solo per poter tornare in prigione e salvare la vita di un detenuto a cui si era legato. Il Demolitore è stato però portato in un posto chiamato Pleasant Hill, una cittadina-prigione dove i supercriminali vengono condizionati al fine di farli diventare persone migliori. Sinapsi conferma che il Demolitore dice la verità quando dal furgone esce Maria Hill che ferita avvalora anche lei quanto detto da Garthwaite. Improvvisamente si presentano le forze delle SHIELD decisi a catturare il fuggitivo. I nostri eroi si oppongono e dopo una breve colluttazione sconfiggono gli agenti. Decisi a fare chiarezza, Rogue e compagni, dopo essersi sbarazzati del Demolitore gettandolo dall'elicottero, arrivano a Pleasant Hill in compagnia di Maria Hill. Dalla cima di una collina il gruppo, a cui si è unito Quicksilver e la Torcia Umana, medita cosa fare quando improvvisamente compare l'aereo dei Vendicatori con a bordo un altra Maria Hill che scarica contro i nostri eroi un violento raggio di energia.

L'episodio è un tie-in del crossover Stand-Off e cronologicamente si colloca dopo Agents of S.H.I.E.L.D. # 3 e prima di All-New All-Different Avengers # 7.

20 pagine

protagonisti: Rogue, Cable, Synapse, Deadpool, Quicksilver, Doctor Woodoo, Daniel Drumm, Maria Hill, Wrecker
apparizioni: Human Torch, Wanda Maximoff

Pubblicazione italiana: Incredibili Avengers # 38 - Gli Incredibili Avengers 6 : A ferro e fuoco (Standoff tie-in), Panini Comics (Ott 2016), Marvel Collection # 146 - Avengers: Standoff, Panini Comics (Mar 2018)