Utenti registrati: 2824

Ci sono 2 utenti registrati e 91 ospiti attivi sul sito.

nickdeckard

Ultimo commento

fede97 su Marvel Comics # 1

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
Ultimate X-Men # 39

Ultimate X-Men # 39 | Punto di rottura

Panini Comics Giugno 2007
Ultimate X-Men # 74
X-Men
Magia, pt 3
Robert Kirkman (script) / Tom Raney (art) / Scott Hanna (inks)
Elliott Boggs, il nuovo membro degli X-Men conosciuto con il nome in codice di Magician si è rivelato un impostore dopo aver utilizzato i suoi poteri per alterare la realtà ed entrare a far parte del gruppo. Jean Grey, supportata dai poteri della Fenice, lo affronta ma è Wolverine che, scagliandosi contro il ragazzo, gli da il colpo di grazia, uccidendolo apparentemente. In realtà Boggs, che si presenta pochi giorni dopo a Kitty Pryde, ha deciso di sparire cancellando ogni traccia della sua presenza per non farsi trovare. Nel frattempo mentre Nightcrawler manifesta dei segnali di turbamento, Lilandra Neramari, durante una cena, dimostra un certo interesse nei confronti di Charles Xavier. 

21 pagine

protagonisti: Charles Xavier (ultimate), Marvel Girl (ultimate), Cyclops (ultimate), Ice Man (ultimate), Rogue (ultimate), Colossus (ultimate), Storm (ultimate), Shadowcat (ultimate), Wolverine (ultimate), Nightcrawler (ultimate), Lilandra (ultimate), Nick Fury (ultimate), Magician (ultimate)

da Ultimate X-Men # 74, Marvel Comics (Nov 2006)
Ultimate X-Men Annual # 2
X-Men
Punto di rottura
Robert Kirkman (script) / Salvador Larroca (art) / Salvador Larroca (inks)
Da quando Alison Blaire, meglio conosciuta come la cantante punk Dazzler, si trova in coma a seguito delle ferite riportate in battaglia¹, Nightcrawler ha dimostrato un insolito comportamento nei confronti della sua compagna, andando frequentemente a trovarla per fermarsi nella stanza dell'ospedale a vegliare su di lei. Quando Dazzler inaspettatamente esce dal coma il mutante di impulso decide di teletrasportarla in una caverna asserendo che gli X-Men sono stati attaccati da un nemico sconosciuto e lui stesso è stato incaricato da Xavier per proteggerla. In realtà nulla di tutto questo è vero: Nightcrawler si è innamorato della ragazza e l'ha sequestrata solo per avere più tempo per stare insieme a lei. Quando Xavier scopre il disperato piano di Kurt, Dazzler viene liberata mentre gli X-Men cercano di affrontare il loro confuso compagno. Durante la battaglia, Rogue assorbe i poteri di Nightcrawler riuscendo così a fermarlo, ma, nonostante la ragazza venga a conoscenza della sofferenza del mutante (costretto in passato a subire le angherie di Arma X), non riesce ad assolverlo per il suo gesto sconsiderato.
Alla fine dell'episodio vediamo Nightcrawler tenuto sedato sotto stretta osservazione mentre Dazzler, che non si è mai sentita integrata nel gruppo, decide di abbandonare gli X-Men.

33 pagine

protagonisti: Charles Xavier (ultimate), Nightcrawler (ultimate), Dazzler (ultimate), Rogue (ultimate), Wolverine (ultimate), Colossus (ultimate), Ice Man (ultimate), Cyclops (ultimate), Shadowcat (ultimate), Marvel Girl (ultimate)

da Ultimate X-Men Annual # 2, Marvel Comics (Ott 2006)