Utenti registrati: 4129

Ci sono 3 utenti registrati e 205 ospiti attivi sul sito.

SMiKi / TheRocker / ickers83

Ultimi commenti

biscotty su Rough Riders # 2, majinberto su Marvel Omnibus # 108C, the62punisher su Gli eroi del fumetto di Panorama # 1, nuvolablu su Superman di Geoff Johns # 1, Mar-el su Super-Eroi: le grandi saghe # 18,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
Ultimate X-Men Deluxe # 4

Ultimate X-Men Deluxe # 4

Panini Comics Ottobre 2006
Ultimate X-Men # 20
X-Men
Abbandono
Mark Millar (script) / Adam Kubert (art) / Danny Miki (inks)
Episodio di passaggio in cui si fa il punto della situazione dopo gli ultimi avvenimenti.
In Nuova Zelanda gli X-Men fermano gli Accoliti, una parte dissidente della Confraternita dei Mutanti che non accetta la tregua nelle ostilità tra mutanti e umani.
L'Uomo Ghiaccio si trova in ospedale dopo essere stato gravemente ferito nello scontro con Proteus, Scott si lega sentimentalmente a Jean, Colosso è felice di trovarsi nuovamente con il gruppo mentre la Bestia e Tempesta attraversano un periodo di crisi
In tutto questo, Charles Xavier, deciso a sciogliere gli X-Men, si incontra con Magneto, che trovandosi sotto l'influenza psichica di Xavier, è convinto di essere solo un insegnante. Durante la conversazione Xavier capisce che deve contunuare a realizzare il suo sogno.

21 pagine

protagonisti: Charles Xavier (ultimate), Ice Man (ultimate), Cyclops (ultimate), Marvel Girl (ultimate), Wolverine (ultimate), Colossus (ultimate), Storm (ultimate), Beast (ultimate), Magneto (ultimate)

da Ultimate X-Men # 20, Marvel Comics - USA (Set 2002)
Ultimate X-Men # 21
X-Men
Le fiamme dell'inferno, pt 1
Mark Millar (script) / Adam Kubert (art) / Danny Miki (inks)
Kitty Pryde, una giovane adolescente, scopre di essere una mutante con il potere di diventare intangibile. La madre preoccupata decide di rivolgersi alla scuola di Xavier.
Durante la visita, mentre Jean mostra la scuola a Kitty, Xavier ha una conversazione con la madre che, dopo aver ottenuto le garanzie che sua figlia non venga coinvolta in una delle battaglie, decide di affidargli Kitty.
Il pomeriggio seguente Jean ha una crisi in cui vede la visione di una fenice fiammeggiante.

23 pagine

protagonisti: Charles Xavier (ultimate), Cyclops (ultimate), Marvel Girl (ultimate), Wolverine (ultimate), Colossus (ultimate), Storm (ultimate), Beast (ultimate), Shadowcat (ultimate) (1ª apparizione)

da Ultimate X-Men # 21, Marvel Comics - USA (Ott 2002)
Ultimate X-Men # 22
X-Men
Le fiamme dell'inferno, pt 2
Mark Millar (script) / Adam Kubert (art) / Danny Miki (inks)
La Confraternita dei Mutanti, ora guidata da Quicksilver e sua sorella Scarlet, dopo aver liberato e accolto tra le loro fila dei mutanti meta-umani, si occupano di disarmare paesi ostili e far condannare multinazionali per i loro crimini, suscitando malcontento tra i loro adepti.
Intanto nella scuola di Xavier, Jean è sempre più preoccupata per i suoi attacchi psichici, Kitty si sta ambientando molto bene e vorrebbe far parte degli X-Men e Logan e Scott vengono alle mani perchè Wolverine è geloso del rapporto che c'è tra Scott e Jean. Per placare le turbolenze dei due, Xavier impone a Ciclope e Wolverine di andare insieme in una missione nella Terra Selvaggia. Nel frattempo Hank si sta innamorando di una ragazza conosciuta su Internet non sapendo che a rispondergli è Blob che lo sta prendendo in giro.

21 pagine

protagonisti: Charles Xavier (ultimate), Cyclops (ultimate), Marvel Girl (ultimate), Wolverine (ultimate), Shadowcat (ultimate), Beast (ultimate), Quicksilver (ultimate), Scarlet Witch (ultimate), Blob (ultimate)

da Ultimate X-Men # 22, Marvel Comics - USA (Nov 2002)
Ultimate X-Men # 23
X-Men
Le fiamme dell'inferno, pt 3
Mark Millar (script) / Kaare Kyle Andrews (art) / Rusty Beach (inks) / Kaare Kyle Andrews (inks)
Wolverine e Ciclope sono nella Terra Selvaggia insieme a Kitty (che ha usato i suoi poteri per viaggiare di nascosto nel Blackbird). Jean è sempre più preoccupata per i suoi attacchi e avverte Scott che teme che possa succedere qualcosa di molto grave. Intanto i genitori di Bobby Drake, che hanno perso il lavoro e gli amici dopo che si è venuto a sapere che loro figlio è un mutante, aiutati dal Senatore Turk contano di prendere un pò di soldi da Xavier chiedendogli i danni per le ferite riportate da loro figlio nella missione con gli X-Men.
Nel frattempo Hank, chattando con quella che lui crede essere una ragazza (quando in realtà sappiamo che è Blob) gli dice che Magneto è ancora vivo e che la sua morte è stata solo una messinscena operata da Xavier. Appreso la notiza Blob, spinto dai suoi compagni della confraternita, organizza un incontro per saperne di più.

23 pagine

protagonisti: Charles Xavier (ultimate), Cyclops (ultimate), Marvel Girl (ultimate), Wolverine (ultimate), Shadowcat (ultimate), Beast (ultimate), Ice Man (ultimate), Blob (ultimate)

da Ultimate X-Men # 23, Marvel Comics - USA (Dic 2002)
Ultimate X-Men # 24
X-Men
Le fiamme dell'inferno, pt 4
Mark Millar (script) / Kaare Kyle Andrews (art) / Kaare Kyle Andrews (inks)
Nella Terra Selvaggia, Ciclope e Wolverine, scoperto che il computer di Magneto si è evoluto fino a diventare una minaccia per l'umanità, assistono alla sua distruzione grazie all'involontario aiuto della piccola Kitty Pryde e delle sue "affinità" con qualsiasi apparecchiatura elettronica.
Intanto, mentre la Bestia si prepare ad incontrare la misteriosa ragazza conosciuta in chat (ovvero Blob e la Confraternita), Bobby Drake in diretta televisiva rifiuta di intentare causa contro la scuola di Xavier scontrandosi contro i propositi del perfido Senatore Kurk.
Nel frattempo a New York, i misteriosi finanziatori di Xavier conosciuti come il Club Infernale, incominciano a tramare il loro piano.

23 pagine

protagonisti: Charles Xavier (ultimate), Cyclops (ultimate), Wolverine (ultimate), Marvel Girl (ultimate), Shadowcat (ultimate), Ice Man (ultimate), Storm (ultimate), Beast (ultimate)

da Ultimate X-Men # 24, Marvel Comics - USA (Gen 2003)
Ultimate X-Men # 25
X-Men
Le fiamme dell'inferno, pt 5
Mark Millar (script) / Adam Kubert (art) / Danny Miki (inks)
Charles Xavier, Tempesta, Colosso e Jean Grey, ospiti d'onore dello sfarzoso ricevimento che si tiene nella villa del Club Infernale, scoprono che la misteriosa organizzazione che finora ha finanziato il progetto di Xavier è in realtà una sorta di culto religioso che vuole usare Jean Grey come ricettacolo per contenere il potere della Fenice, una antica forza cosmica venerata sulla terra da generazioni. Di fronte agli impotenti X-Men, Jean Grey viene trasformata nella Fenice ma l'entità cosmica invece di accogliere il culto ne comprende la malvagità uccidendo tutti i componenti del Club Infernale. Quando la Fenice, come un dio, inizia a purificare il mondo dal male e dal dolore, Xavier, con un inaudito sforzo di volontà riesce apparentemente a sottrarre Jean dal potere dell'entità cosmica.
Intanto la Confraternita dopo aver aggredito la Bestia è riuscita a risvegliare Magneto che ora è deciso più che mai a vendicarsi di Xavier.

38 pagine

protagonisti: Charles Xavier (ultimate), Marvel Girl (ultimate), Storm (ultimate), Colossus (ultimate), Beast (ultimate), Magneto (ultimate)

da Ultimate X-Men # 25, Marvel Comics - USA (Gen 2003)