Utenti registrati: 5559

Ci sono 1 utenti registrati e 489 ospiti attivi sul sito.

eotvos

Ultimi commenti

eotvos su Spider-Man Collection # 35, ZetaG su Spider-Man Collection # 35, eotvos su Spider-Man Collection # 21, ZetaG su Spider-Man Collection # 33, ZetaG su Spider-Man Collection # 21,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


ComicsBox
Ultimate X-Men Vol 1 # 54
Copertina di Stuart Immonen

Ultimate X-Men Vol 1 # 54

Marvel Comics Febbraio 2005
X-Men
The Most Dangerous Game, Part 1 (La preda più pericolosa, pt 1)
Brian K. Vaughan (script) / Stuart Immonen (art) / Stuart Immonen (inks)
Genosha, piccola isola a sud del Madagascar. In un paese in cui la popolazione mutante è costretta a subire la repressione dal governo, i mutanti accusati di reati capitali vengono trasferiti in una giungla dove vengono cacciati come degli animali per essere ripresi in diretta durante un programma televisivo condotto dal grosso grasso albino Mojo Adams. La vittima del momento è un ragazzo conosciuto con il nome di Longshot accusato di aver ucciso Joseph Sheele, un popolare politico di Genosha. Gli X-Men vogliono intervenire e fermare questa crudeltà ma mentre Charles Xavier sembra adottare una linea più prudente inviando Scott Summers, Jean Grey, Bob Drake e Kitty Pryde a Genosha per compiere una missione investigativa, Colosso, NightCrawler e Angelo istigati da Dazzler decidono di intervenire a loro modo e di nascosto prendono la decisione di usare l'esclusivo aereo degli X-Men per andare a Genosha a liberare il ragazzo.

22 pagine

protagonisti: Charles Xavier (ultimate), Cyclops (ultimate), Marvel Girl (ultimate), Ice Man (ultimate), Shadowcat (ultimate), Colossus (ultimate), Nightcrawler (ultimate), Angel (ultimate), Dazzler (ultimate), Longshot (ultimate) (1ª apparizione), Mojo (ultimate) (1ª apparizione)

Pubblicazione italiana: Ultimate X-Men # 28 - La preda piu' pericolosa 1, Panini Comics (Dic 2005)