Utenti registrati: 3556

Ci sono 2 utenti registrati e 110 ospiti attivi sul sito.

laracelo / kyllian

Ultimi commenti

laracelo su DC Classic Bronze Age # 1, Deboroh su DC Classic Bronze Age # 1, nickdeckard su DC Young Animal Collection # 2, ilonand su Marvel Omnibus # 76, MarkSpector6 su Batman: The Killing Joke # 1,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
Ultimates # 24

Ultimates # 24 | Grand Theft America

Marvel Italia Settembre 2006
Ultimates vol 2 # 9
Ultimates
Grand theft America
Mark Millar (script) / Bryan Hitch (art) / Bryan Hitch (inks) / Paul Neary (inks)
Occhio di Falco, tenuto prigioniero in una località ignota, viene sottoposto a delle droghe che lo costringono a rivelare delle informazioni che i suoi nemici intendono usare per sconfiggere l'America. Il dottore che si occupa di Clint gli confida che un traditore all'interno degli Ultimates è riuscito a incastrare prima Thor e poi Capitan America. Mentre Tony e Natasha si coccolano a letto, un enorme flotta di soldati volanti attacca quello che rimane degli Ultimates facendo crollare il Triskelion. Tony vuole intervenire, ma viene costretto a non muoversi da Natasha che gli punta una pistola alla testa e uccide il maggiordomo Jarvis. Nel frattempo, un gruppo di robot giganti mette a ferro e fuoco l'intera città di New York. Nello scontro Nick Fury subisce l'amputazione di un arto, Quicksilver viene ucciso da uomo che indossa l'armatura di Thor, mentre gli incantesimi di Scarlet si rivelano inutili di fronte all'attacco dei numerosi nemici. Alla fine gli Stati Uniti sono annichiliti da un gruppo di super guerrieri alternativi creati dalla Russia, Cina, Arabia e Corea, decisi a sconfiggere l'America ed evitare così altri attacchi preventivi. I nemici dell'America sono guidati da colui che si fa chiamare Loki, il Signore dell'Inganno.

29 pagine

protagonisti: Nick Fury (ultimate), Iron Man (ultimate), Black Widow (ultimate), Hawkeye (ultimate), Quicksilver (ultimate), Scarlet Witch (ultimate), Thor (ultimate), Loki (ultimate)

da Ultimates vol 2 # 9, Marvel Comics - USA (Gen 2006)
Ultimate Extinction # 2
Ultimates and Ultimates Fantastic Four
Estinzione, pt 2
Warren Ellis (script) / Brandon Peterson (art) / Brandon Peterson (inks)
Reed Richards, Nick Fury e tutti gli esponenti scentifici, riunitisi al Triskelion per trovare un rimedio all'arrivo di GaH Lak Tus, scoprono che la minaccia aliena è un'intelligenza colletiva composta da milioni di robot. Nick Fury decide di contattare Charles Xavier fornendogli un fondo illimitato per costruire un Cerebro ingigantito che gli consenta di contattare telepaticamente Gah Lak Tus.
Nel frattempo Misty Knight scopre che il killer che ha tentato di uccidere il misterioso leader della setta religiosa è una ragazza morta 22 anni fà chiamata Heather Moon. Tornata a casa, Misty si ritrova di fronte l'uomo argentato che l'attacca con una potente scarica elettrica affermando che è ancora troppo presto per uscire allo scoperto. La donna riesce a schivare il colpo riuscendo a far precipitare dalla finestra il misterioso alieno. Maitreya però non sembra accusare il colpo rialzandosi per scagliarsi nuovamente contro Misty Knight.

23 pagine

protagonisti: Nick Fury (ultimate), Charles Xavier (ultimate), Mr Fantastic (ultimate), Iron Man (ultimate), Captain America (ultimate), Misty Knight (ultimate), Silver Surfer (ultimate), Gah Lak Tus (ultimate) (1ª apparizione)

da Ultimate Extinction # 2, Marvel Comics - USA (Apr 2006)