Utenti registrati: 4039

Ci sono 0 utenti registrati e 200 ospiti attivi sul sito.

Ultimi commenti

Deboroh su , Deboroh su Dylan Dog # 418bis, szampo su Dylan Dog # 418bis, nickdeckard su Outcast: Il Reietto (TP) # 6, pmattera su ,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
Ultimate Comics Spider-Man # 16

Miles Morales l’ha fatta grossa! Indossare il costume di Spider-Man del defunto Peter Parker e imitarlo nelle sue imprese eroiche non ha portato grandi riconoscimenti al giovane Miles… Anzi! Ora deve vedersela con un’infuriata Donna Ragno che vuole catturarlo per sapere chi è e portarlo faccia a faccia con Nick Fury e gli Ultimates! È già la fine della carriera di Miles? Solo B.M. Bendis e Sara Pichelli lo sanno, con l’aiuto di Messina e Samnee.

Ultimate Comics Spider-Man # 16

New Ultimate Spider-Man 3
Panini Comics Luglio 2012
Ultimate Spider-Man vol 2 # 5
Ultimate Spider-Man
Chi è Miles Morales? pt 5
Brian Michael Bendis (script) / Sara Pichelli (art) / Sara Pichelli (inks)
Miles Morales è sorpreso dall'improvvisa comparsa di Spider-Woman che lo rimprovera del costume di Spider-Man che indossa. La donna lo smaschera e lo cattura con la sua ragnatela. Miles viene portato al Triskelion, la base degli Ultimates, dove viene interrogato da Nick Fury. Nel frattempo Tony Stark analizzando il suo sangue giunge alla conclusione che il ragazzo ha un corredo genetico simile a quello di Peter Parker. Parlando da solo con Miles, Fury gli rivela di conoscere le sue origini affermando che suo zio è un criminale noto come Prowler ricercato dall'FBI. Intanto Electro, detenuto nella stessa struttura, cerca di fuggire aggredendo il personale. Quando le luci si spengono, Nick Fury, insieme al nostro protagonista, si uniscono agli agenti dello SHIELD e al resto degli Ultimates per fermare il supercriminale. Lo scontro termina proprio grazie al nostro giovane eroe che approfittando di un momento favorevole, paralizza Electro con il suo tocco velenoso. Il giorno dopo, a scuola, Miles racconta a Ganke quanto gli è successo quando si presenta Spider Woman nei suoi abiti civili che gli consegna una valigetta per conto di Nick Fury dicendogli che ha una sola occasione per dimostrare il suo valore. Miles apre la valigetta trovando al suo interno un nuovo costume di Spider-Man, una variante nera con ricami rossi. Miles è ora ufficialmente il nuovo Spider-Man.

20 pagine

protagonisti: Spider-Man (Miles Morales), Ganke Lee, Spider-Woman (Ultimate), Iron Man (ultimate), Nick Fury (ultimate), Hawkeye (ultimate), Electro (ultimate)

da Ultimate Spider-Man vol 2 # 5, Marvel Comics - USA (Feb 2012)
Ultimate Spider-Man vol 2 # 6
Ultimate Spider-Man
Ecco a voi.. il nuovo Spider-Man, pt 1
Brian Michael Bendis (script) / Chris Samnee (art) / Chris Samnee (inks)
In Città del Messico, Aaron Davis incontra un criminale del posto, un uomo che si fa chiamare lo Scorpione, al quale chiede il denaro che gli deve. La trattativa non si conclude nel migliore dei modi e Aaron è costretto a usare una tecnologia fornitagli dal Riparatore per stordire lo Scorpione e i suoi uomini. Durante la fuga Aaron viene fermato dalla polizia di Città del Messico che lo arresta. Nel frattempo a Brooklyn, Miles indossando il suo nuovo costume ferma dei rapinatori. La scena viene ripresa con il suo cellulare da Betty Brant la quale si presenta da J. Jonah Jameson annunciando che New York ha un nuovo Spider-Man. A casa dei suoi genitori Miles ha un colloquio con la madre che vorrebbe parlare sul segreto rivelatogli dal padre riguardo i suoi trascorsi giovanili. Ganke li interrompe e portato Miles in camera gli mostra un DVD in cui sono presenti delle scene di combattimento tra Spider-Man e il Dottor Octopus suggerendogli di studiare le mosse per affinare meglio i suoi poteri. Intanto in un carcere messicano, Aaron vede sulla prima pagina del giornale la foto del nuovo Spider-Man.

20 pagine

protagonisti: Spider-Man (Miles Morales), Ganke Lee, Rio Morales, J. Jonah Jameson (ultimate), Betty Brant, Robbie Robertson, Ben Urich, Prowler (Aaron Davis), Scorpion (Max Gargan) (1ª apparizione)

da Ultimate Spider-Man vol 2 # 6, Marvel Comics - USA (Mar 2012)