Utenti registrati: 5467

Ci sono 4 utenti registrati e 267 ospiti attivi sul sito.

ctbomb / JUVE1971 / Ale_Canzi / amurorai973

Ultimi commenti

laracelo su Marvel Collection (II) # 546, Deboroh su Star Wars Epic # 19, ManuMaker su Star Wars Epic # 19, Crimen2007 su Marvel Collection (II) # 546, Deboroh su ,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


ComicsBox
Ultimate Spider-Man # 36

Ultimate Spider-Man # 36

Panini Comics Agosto 2005
Ultimate Spider-Man Vol 1 # 69
Ultimate Spider-Man
Incontriamoci
Brian Michael Bendis (script) / Mark Bagley (art) / Scott Hanna (inks)
Durante un uscita serale, Johnny Storm, in compagnia dei suoi nuovi compagni di scuola, prende fuoco inavvertitamente. Liz impaurita scappa via, e Johnny sconvolto torna al Baxter Building lasciando intendere di non volere più andare al liceo. Johnny, però, vuole chiarire con Liz l'accaduto ma la ragazza non ne vuole sapere di incontrarlo. Spinto da MaryJane, Peter decide di indossare i panni dell'Uomo Ragno per parlargli e consolarlo ma la loro conversazione viene interrotta da un'esplosione di un edificio. I due supereroi si catapultano sul luogo e salvano i civili. E' il primo vero salvataggio della Torcia Umana che ringrazia l'Uomo Ragno per avergli dato l'opportunità di confrontarsi con i suoi nuovi poteri.

22 pagine

protagonisti: Spider-Man (ultimate), Mary Jane Watson (ultimate), Liz Allen (ultimate), Human Torch (ultimate)

da Ultimate Spider-Man Vol 1 # 69, Marvel Comics - USA (Gen 2005)
Ultimate Spider-Man Vol 1 # 70
Ultimate Spider-Man
Il Dottor Strange, pt 1
Brian Michael Bendis (script) / Mark Bagley (art) / Scott Hanna (inks)
Peter e Mary Jane decidono di concedersi una serata in un esclusivo ristorante. Durante la cena Peter racconta alla ragazza di come ha aiutato gli Ultimates a fermare Deathlok. Continuando a raccontargli la sua movimenta giornata, Peter riferisce alla sua fidanzata di aver ricevuto da Jameson l'incarico di intervistare, insieme a Ben Urich, il misterioso Dottor Strange. I due non sono riusciti a fare il servizio perchè sono stati cacciati da Wong, il domestico di Strange e così Peter, incuriositosi dello strano atteggiamento di Wong, nei panni dell'Uomo Ragno è penetrato nel Sancta Sanctorum del mago assistendo all'aggressione di Strange da parte del suo fedele assistente. Peter pensa di essere riuscito a sconfiggere l'aggressore ma improvvisamente Mary Jane, che lo ha ascoltato con particolare attenzione fino a questo momento, assume una forma demoniaca rivelando a Peter che sta avendo un incubo dal quale non si sveglierà mai più.

23 pagine

protagonisti: Spider-Man (ultimate), Mary Jane Watson (ultimate), Iron Man (ultimate), Captain America (ultimate), Hawkeye (ultimate), Black Widow (ultimate), J. Jonah Jameson (ultimate), Ben Urich (ultimate), Doctor Strange (ultimate), Wong (ultimate)

da Ultimate Spider-Man Vol 1 # 70, Marvel Comics - USA (Feb 2005)